Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Gundam 0080 War in The Pocket, terzo volume a Novembre per il manga di Hiroyuki Tamakoshi(Boy be)

Pubblicato il 11 ottobre 2023 alle 09:43 da Debris


Sempre dalle anteprime del catalogo Kadokawa Shoten, segnaliamo che l’editore giapponese, intende proporre a fine novembre, ANCHE il Terzo volume del nuovo manga dedicato a Gundam 0080 War in the pocket, ( Mobile Suit Gundam 0080: la Guerra in Tasca) , una delle prime storiche serie OAV dedicate all’Universal Century che ricordiamo dal 2020 è disponibile anche in Blu Ray.)

Il manga, lo ricordiamo, serializzato sulla rivista Gundam Ace, è firmato…

Leggi tutto…

Megahouse, la scheda ufficiale di Lunamaria Hawke Swinsuit v. apre uno spiraglio sul film di Gundam Seed

Pubblicato il 5 aprile 2023 alle 09:48 da Debris


L’attivazione della scheda ufficiale Megahouse dedicata alla Figure ( GGG ) di Lunamaria HAwke Swinsuit version, avvistata durante il recente Anime Japan 2023,ha portato un’interessante sorpesa..ma andiamo con ordine.

Questa intrigante versione estiva,del popolare personaggio apparso nella serie Gundam Seed Destiny. per la linea Gundam Girls Generation. La figure, realizzata in PVC,è proposta in una versione chiaramente “estiva”, con un costume da bagno ideato apposta per la linea GGG. Molto buoni…

Leggi tutto…

Megahouse ristampa Amuro Ray (GGG ) Gundam Char Counterattack version..ad oltre 20.000 Yen

Pubblicato il 5 aprile 2023 alle 09:00 da Debris


L’annuncio della ristampa, della Figure di Amuro Ray in versione apparsa nel film, Mobile Gundam Char Counterattack, forse una delle più popolari GGG ( Gundam Guys Generation), disponibile da fine ottobre 2023, consente di “toccare con mano” i perniciosi aumenti di prezzo che si sanno verificando nella produzione modellistica nipponica, soprattutto per progetti di alta qualita.
.

La versione originale di questa importante figure, uscite ad…

Leggi tutto…

Megahouse Hobby 2022: Miorine e Suletta annunciate per la linea GGG

Pubblicato il 1 dicembre 2022 alle 10:55 da Debris


La MegaHobby Expo 2022 svoltasi nel Weekend passato ha portato una serie di annunci interesanti per quanto riguarda la franchise di Gundam. Purtroppo, però, non sono state date indicazioni sulle date di uscita delle varie figure proposte. Ben importante, ed atteso, l’annuncio delle due NUOVE GGG dedicate a Miorine e Suletta, protagoniste di Gundam Witch from Mercury

ma nulla si è concretizzato in questi giorni, oltre questo cartello.Probabilmente le vedremo arrivare…

Leggi tutto…

Megahouse: GGG Emma Sheen e Paptimus Scirocco, svelate le prime foto a colori delle due figure

Pubblicato il 25 aprile 2022 alle 12:36 da Debris


megahouse ha svelato pochi giorni orsono, le prime immagini a colori, della due annunciate nuove figure per le linee, maschile e femminile, della collezione GGG, annunciate ad inizio febbraio 202, all’interno della “Mega Hobby +Plus 2022 Winter” : ovverosia, Emma Sheen ed l’intrigante Newtype, Paptimus Scirocco ( Mobile SUit Gundam Z)

La figure di Emma, uscirà alla fine di novembre 2022. Il prezzo indicato è di 17

Leggi tutto…

MegaHouse GGG Emma Sheen e Paptimus Scirocco first looks. Winter22

Pubblicato il 5 febbraio 2022 alle 10:32 da Debris


MegaHouse fra le uscite annunciate per linvero del 2022 ha svelato anche due nuove figure per le line GGG, ispirate a due protagonisti ben noti della serie Mobile SUit Gundam Z , ovvero Emma Sheen ed l’intrigante Newtype, Paptimus Scirocco. Ambedue poi apparsi in vari videogame e manga.

Emma è un pilota, umano, di Mobile Suit con un’interessante percorso alle spalle. Appare nella serie, inizialmente come un membro dei Titan, è insieme a Jerid…

Leggi tutto…

Megahouse: svelate la data ed il prezzo ufficiale della GGG Lalah sune

Pubblicato il 3 dicembre 2021 alle 09:08 da Debris


Megahouse , a stretto giro di posta, dopo la presentazione avvenuta durante la Megahobby Expo 2021 Online, ha presentato la scheda ufficiale della nuova figure per la linea GGG, ddedicata a Lalah Sune, in particolare ha chiarito l’ambientazione da cui è tratta l’ispirazione per la figure, la data di uscita ed il prezzo di questo gioiellino ( lo è sul serio).

Nella descrizione si sottolinea come Lalah sia…

Leggi tutto…

Megahouse svelate le prime immagini a colori della nuova figure GGG dedicata a Lalah Sune

Pubblicato il 28 novembre 2021 alle 18:50 da Debris


Nell’ambito della Megahobby Expò 2021 online tenutasi nel fine settimana, il gruppo giapponese ha diffuso le prime immagini COLORATE, dell”annunciata figure Gundam Girls Generation, (GGG) Lalah Sune, compagna di Char Aznable, uno fra i primi Newtype.

Le immagini hanno permesso di meglio apprezzare il lavoro realizzato dagli scultori, Gakuuaku e PinpointPinpoint. nel dar vita alla figure. Notare non solo…

Leggi tutto…

Megahouse: GGG Mobile Suit Gundam annunciata la figure di Lalah Sune

Pubblicato il 13 settembre 2021 alle 06:56 da Debris


Annunciata durante la settimana scorsa, una nuova figure per la linea Gundam Girls Generation, ispirata al personaggio di Lalah Sune, notissimo character che ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di Amuro Ray e di Char Aznable, uno fra i primi Newtype ad essere riconosciuti come tali ed agire in battaglia.

Pochi i dettagli al momento. Sicuramente la postura…

Leggi tutto…

GGG Mobile Suit Gundam Char Aznable Normal Suit Ver. Nuove informazioni ed immagini

Pubblicato il 29 agosto 2021 alle 15:10 da Debris


Sulle pagine dell’ultimo numero di Hobby Japan uscito pochi giorni fà è apparsa una nuova immagine a colori dell’annunciata figure “GGG Mobile Suit Gundam Char Aznable Normal Suit Ver.” della Megahouse

La scansione rivela l’ottima fattura della nuova uscita della linea di figure Gundam Guys Generation ispirata alla Cometa Rossa. Sempre costruita in ABS e PVC, è dotata di numerosi effetti particolari. Da notare come la figure sia…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud