Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Gundam THE ORIGIN Exhibition, annunciato un Tour

Pubblicato il 2 luglio 2022 alle 07:10 da Debris


I profili ufficiali dedicati alla mostra Gundam THE ORIGIN Exhibition, ( Gundam Origin Ten), citando un’intervista contenuta su Gundam Ace, hanno rivelato come l’annunciata mostra di Fukuoka, non sarà un “evento Isolato” ma solo la prima tappa di un vero tour che porterà la mostra evento, celebrativa del manga Gundam origini e dell’arte di Yoshikazu Yasuhiko, in tutto il Giappone.

Le altre tappe verranno rivelate, però,…

Leggi tutto…

Gundam Base Annuncia Iron-Blooded Orphans World per festeggiare i suoi primi 5 anni di vita

Pubblicato il 22 marzo 2022 alle 09:26 da Debris


Fra pochi giorni la Gundam Base Tokyo, celebrerà i suoi primi cinque anni di attività. Anche in questa occasione sono stati annunciati alcuni Eventi particolari per festeggiare al meglio questo traguardo. E non casualnmente il primo di questi eventi sarà dedicato alla “Brigata Tekkadan“, intitolato: Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans World

Durante l’a manifestazione, sicuramente, saranno roposte oltre ch le più classiche mostre di modelli e tavole, e memorabilia dedicate…

Leggi tutto…

Breaking News: una Terza statua di Gundam, ad altezza naturale, sarà innalzata a FUKUOKA

Pubblicato il 15 settembre 2021 alle 07:26 da Debris


Una nuova statua di Gundam, ad altezza reale, sarà innalzata a FUKUOKA. L’annuncio in questi minuti da Bandai Spirits.La statua sarà inaugurata nella primavera del 2022.

Indicata come “RX-93ff? Gundam” sorgerà presso il Mitsui Shopping Park LaLaport Fukuoka! ( su questo gigantesco centro commerciale qualche nota qui. in inglese).

A Fukuoka, una delle più importanti città del nella regione del Kyushu, considerata la Storica Porta del…

Leggi tutto…

Gundam Base Tokyo riprende le attività dal 2 giugno

Pubblicato il 1 giugno 2020 alle 17:58 da Debris


Dopo la fine dello Stato d’Emergenza Nazionale in Giappone anche la Gundam Base Tokyo riprende le sue attività, sospese all’inizio di aprile, a partire da martedì 2 giugno.

Come nel caso della Gundam Base Fukuoka, che ha ripreso le sue attività nelle settimane scorse, anche in questo caso l’orario di apertura verrà ridotto. In questo caso dalle ore 11.00 alle 20.00.

Sono già stati preannunciati alcune novità in…

Leggi tutto…

Annunciata l’apertura della Gundam Base Fukuoka

Pubblicato il 10 settembre 2019 alle 15:57 da Debris


L’annuncio è arrvato stamane: verrà aperta una nuova Gundam Base in Giappone. Dal 30 novembre aprirà i battenti la Gundam Base Fukuoka nel complesso del Canal City Hakata ( esattamente Canal City Hakata South Building 1F)

Gundam Base Fukuoka

Si tratta, se non abbiamo perso il conto, della 16esima Gundam Base aperta nel mondo.

L’apertura di questa nuova Gundam Base ha diversi motivi di importanza che riguardano sia il Giappone che gli appassionati del…

Leggi tutto…

Tag Cloud