Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Universe Blog le notizie le dai TU

Pubblicato il 6 giugno 2007 alle 08:51 da Priest Guntank


Beh, titolo un po’ pubblicitario… ^^

Dopo aver provato un po’ il sistema ed essere (quasi) sicuri che tutto funziona bene (e che gli spammer apparentemente se ne stanno alla larga) mi hanno concesso il piacere di annunciarvi che da oggi potete partecipare attivamente alla vita del blog [b]scrivendo voi stessi le notizie[/b]!

Per farlo è necessario iscriversi (wordpress lo richiede, inoltre fornisce qualche vantaggio ;)), ed entrare nella “Bacheca”, da lì potrete inserire le novità di cui siete a conoscenza sul mondo di Gundam e non solo!

Al momento i post sono moderati (non si sa mai ^_^), quindi ci sarà un po’ di ritardo tra l’immissione e la pubblicazione, ma cercheremo di essere il più veloci possibile 😉

Iscrivendovi avrete anche la possibilità di commentare le news (come è già possibile ora) senza la necessità di scrivere ogni volta l’indirizzo e-mail ed il nome tutte le volte, inoltre se vorrete potrete scegliere un avatar per farvi meglio riconoscere (lo ammetto, mi piaceva l’idea del blog di Danny Choo ^^).

Non c’è occasione migliore per dire: a voi la parola! :)

Ciao!
Priest Guntank.


Inserito in Aggiornamenti sito, Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud