Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Gundam Build Fighter: Sei ANNI DOPO China Kousaka: ( Video)

Pubblicato il 24 luglio 2014 alle 07:22 da Debris


Durante gli ultimi sei mesi dal profilo Twitter dedicato alla serie Gundam Build Fighter erano arrivate una serie di immagini, note, disegni che, come avevamo detto, sembravano “suggerire” l’annuncio di una seconda stagione ( poi effettivamente avvenuto come si è visto), ovvero la realizzazione, in corso d’opera, di un breve filmato sui protagonisti, cresciutelli, della serie appena terminata, una clip da proporre nel secondo volume della Special Edition Home Video.

Gundam Build Fighters 6 years later (1)

La conferma di…

Leggi tutto…

Nana Mizuki canterà la sigla finale di Yamato 2199: Voyage of Remembrance

Pubblicato il 21 luglio 2014 alle 21:04 da Debris


Dalle pagine del sito ufficiale della serie Yamato 2199 giunge l’ annuncio che la cantante Nana Mizuki canterà la sigla finale della pellicola riassuntiva Uchu Senkan Yamato 2199: Tsuioku no Kokai (Space Battleship Yamato 2199: il viaggio dei ricordi.)

Nana Mizuki

E’ da ricordare che una canzone di Nana Mizuki, “Ai no Hoshi”, compresa nel suo ultimo album, NANA MIZUKI LIVE CIRCUS×CIRCUS+×WINTER FESTA, era già stata scelta come sigla finale del settimo ed ultimo lungometraggio dell’edizione…

Leggi tutto…

Gundam Build Fighters Try….7 Anni dopo

Pubblicato il 18 luglio 2014 alle 01:47 da Debris


Il gruppo Sunrise ha finalmente alzato il sipario sulla seconda stagione della serie Gundam Buid Fighters che sarà intitolata: Gundam Build Fighters Try. Diverse le novita, nuovi personaggi, nuovi Mobile Suits ma sostanzialmente lo scenario non sembra esser cambiato, lo sfondo rimane quello del Campionato Mondiale di Gunpla Battle e dell’Accademia Seiho.

Gundam Builder Fighters Try

Sono trascorsi 7 anni dalla vittoria di Sei Iori nel Settimo Campionato Mondiale di Gunpla Battle. Le competizioni sono ora gestite dalla

Leggi tutto…

Aldnoah.Zero: Kalafina e Mika Kobayashi

Pubblicato il 13 luglio 2014 alle 15:31 da Debris


Nella scorsa settimana è iniziata l’attesa nuova serie robotica firmata da Gen Urobuchi (Fate/Zero, Madoka Magica, Suisei no Gargantia) e diretta da Ei Aoki: Aldnoah.Zero:Princess of Mars -Princess of VERS-

aldnoah_zero

La serie è arricchita dalle musiche del celebre gruppo Kalafina guidata dalla brava compositrice e cantante Yuki Kajiura che cantano hanno prestato una loro nuova canzone “heavenly blue” per la Opening

Come sempre all’altezza della loro fama.Il titolo del…

Leggi tutto…

World Trigger: Toei Animation scopre le carte!

Pubblicato il 12 luglio 2014 alle 21:57 da Debris


Cresce l’interesse per l’adattamento animato del manga World Trigger scritto e disegnato da Daisuke Ashihara, il gruppo Toei Animation ha rivelato attraverso il proprio Twitter di star lavorando alla produzione della serie animata.

World Trigger : From Toei Animation

Contemporaneamente all’annuncio dello storico gruppo giapponese, è stato aperto un sito ufficiale dedicato alla produzione.

Toei è uno dei più grandi studi di animazione giapponesi, e fra i più longevi, ha iniziato la propria attività alla fine degli anni 40…

Leggi tutto…

Pacific Rim: anche una serie animata per il sequel

Pubblicato il 12 luglio 2014 alle 00:48 da Debris


Come è abbastanza noto agli appassionati è in corso di preparazione un sequel per il blockbuster Pacific Rim, grande successo tra i film di fantascienza dello scorso anno sia per incassi che per quanto riguarda la critica, creato e diretto da Guillermo del Toro ma il prolifico regista messicano, che nell’attesa di impegnarsi nelle riprese di Pacific Rim 2 ha già realizzato il film Crimson Peak e il pilot della serie tv The Strain,…

Leggi tutto…

Gundam: G no Reconguista: svelati secondo PV, Cast, Staff, Designs

Pubblicato il 23 giugno 2014 alle 13:45 da Debris


E’ finalmente stato aperto il sito ufficiale di Gundam: G no Reconguista, e sono stati rivelati, insieme ad un’attesissimo Nuov PV, nuovi dettagli sulla trama, sui protagonisti, sui Mecha di questo nuova opera di Yoshiyuki Tomino (Mobile Suit Gundam, Gundam Z, Ideon, Turn A Gundam) che ci terrà impegnati a partire dalla fine di agosto.

Al di là dell’ Universal Century esiste il Reguild Century. Beruri e Aiida, sono la coppia voluta del destino.…

Leggi tutto…

Aldnoah.Zero: nuovi PV svelano data di uscita e Opening Kalafina

Pubblicato il 21 giugno 2014 alle 19:20 da Debris


Due nuovi video promozionali, il secondo recentissimo, dedicati ad “Aldnoah Zero” la nuova serie TV di Gen Urobuchi (Fate/Zero, Madoka Magica, Suisei no Gargantia) svelano la data di uscita e la Opening del gruppo Kalafina canterà l’OP della serie:“heavenly blue”.

Nel 1972 durante una delle ultime spedizioni lunari viene scoperto sulla superficie del nostro satellite un’hypergate che permette un passaggio diretto dalla Terra verso Marte. L’incredibile possibilità provoca un’ondata di…

Leggi tutto…

Space Dandy 2014: nuovo Promo Tv

Pubblicato il 21 giugno 2014 alle 18:29 da Debris


Bandai ha rilasciato in questi giorni un nuovo video promozionale dedicato all’attesa seconda stagione di Space Dandy, il bel successo della scorsa stagione del regista Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop e Samurai Champloo), vista anche da noi grazie a PopCorn Tv

L’appuntamento è per il 5 Luglio.

Space Dandy 2014

Anche questa seconda stagione, come è stato annunciato nelle settimane scorse, verrà proposta in Italia da Popcorn Tv

Attualmente Watanabe è impegnato anche nella…

Leggi tutto…

Dynit: svelato data di uscita e titolo italiano di Gundam Unicorn 7

Pubblicato il 17 giugno 2014 alle 20:20 da Debris


Il gruppo Dynit ha aggiornato il minisito ufficiale deidcato al mondo di Gundam e svelato il titolo e la data ufficiale di uscita del settimo episodio della saga di Gundam Unicorn, adattamento animato dell’omonimo racconto creato da Harutoshi Fukui.

news_gundamuc7

L’ultimo episodio della saga verrà intitolato in Italia “Al Di Là Dell’Arcobaleno” e sarà disponibile in Dvd e Blu-ray, come per le uscite precedenti. L’uscita è fissata per mercoledì 29 Ottobre 2014!

Maggiori informazioni saranno presto disponibili.

Fonte Consultata:
Dynit

« Pagina precedente

Tag Cloud