Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Gundam Origini 2017 screenshots

Pubblicato il 22 maggio 2016 alle 13:35 da Debris


Gundam Info ha diffuso una serie di immagini dedicati a Gundam Origini IV Unmei no Zenya (Fateful Eve), quarto capitolo dell’adattamento animato del manga Gundam Origini di Yoshikazu Yasuhiko e del secondo arco narrativo dello stesso adattamento che partirà nel 2017 annunciato ieri. Queste ultime sono particolarmente significative.

Gundam Origini 2017 screenshots

Gundam Origini 2017 screenshots

Gundam Origini 2017 screenshots

Gundam Origini 2017 screenshots

Gundam Origini 2017 screenshots

La determinazione di una donna, la ferocia della guerra, il coraggio dei soldati. L’ambizione e la follia più sfrenata.…

Leggi tutto…

Gundam Origini: IV episodio in Autunno, un nuovo ciclo di Anime dal 2017

Pubblicato il 21 maggio 2016 alle 09:32 da Debris


Due interessanti notizie arrivano dal Giappone dove sono iniziate le proiezioni cinematografiche di Mobile Suit Gundam: The Origin III Akatsuki no Hoki (Gundam Origini III: L’alba della ribellione), terzo episodio dell’adattamento animato del manga Gundam Origini di Yoshikazu Yasuhiko.

Gundam Origini IV

Innanzitutto è stato confermato che il IV capitolo della saga, intitolato Unmei no Zenya (Fateful Eve), uscirà nel prossimo autunno. Il nuovo episodio vedrà protagonisti Char Aznable e Lalah Sune immortalati…

Leggi tutto…

ROBOTMANIA – parte su K2 un nuovo programma di Anime Robotici

Pubblicato il 19 maggio 2016 alle 19:38 da Debris


Dal 28° Maggio prossimo aprirà i battenti su K2 (canale 41 del digitale terrestre) ROBOTMANIA, un nuovo contenitore di anime robotici promosso da Yamato Video: ogni sabato sera ben due episodi di seguito (alle 20:20 e alle 20:45.)

ROBOTMANIA - K2

Aprirà le danze un atteso ritorno, in 1^TV per il canale, ovvero il mitico Daltanious il robot del futuro. A seguire il promo del canale.

Fonti Consultate:
Animeclick
Yamato Video

Gundam Build Fighters Try: ad Agosto uno Special Televisivo

Pubblicato il 12 maggio 2016 alle 17:41 da Debris


Il profilo Twitter ufficiale dedicato alla serie anime Gundam Build Fighters Try ha annunciato che un nuovo special dedicato alla serie verrà proposto in TV nel mese di agosto. Lo staff non ha specificato se si tratterà o meno di uno special animato. Contemporaneamente nello Shizuoka Hobby Show la Sunrise ha esposto un importante cartello.

Shizuoka 2016 - Gundam Build Fighters Try New Anime

La prima serie di Gundam Build Fighters è andata in onda dall’ottobre del 2013 fino al marzo…

Leggi tutto…

Gundam Origini III: l’Alba della Ribellione in streaming anteprima di 13 minuti

Pubblicato il 10 maggio 2016 alle 09:30 da Debris


Gundam Info ha iniziato a trasmettere in streaming una lunga anteprima di ben 13 minuti dedicata a Mobile Suit Gundam: The Origin III Akatsuki no Hoki (L’alba della ribellione). Il video è proposto sia in originale Giapponese che doppiato in lingua inglese con sottotitoli in lingua Invlese, Francese, Italiana, Coreana e cinese.

MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN ? Dawn of Rebellion screnshoots

Un video particolarmente interessante, per la prima volta si ritrovano nello stesso luogo tutti i principali protagonisti, per quanto riguarda…

Leggi tutto…

Future Film Festival 2016: in concorso Miss Hokusai, Harmony e le monde truqué

Pubblicato il 1 maggio 2016 alle 14:40 da Debris


Welcome Aliens è il tema della XVIII Edizione del FUTURE FILM FESTIVAL, diretto da Giulietta Fara e Oscar Consulich , che si svolgerà a Bologna dal 3 maggio fino all’8 maggio, che ha avuto la sua anteprima con l’apertura al MAMbo della mostra Manga Hokusai Manga promossa dalla Japan Foundation di Tokyo, dedicata al celebre pittore Katsushika Hokusai. E il maestro nipponico sarà protagonista del Festival.

miss_hokusai_03

Il festival sarà aperto ufficialmente alle 21.00 del…

Leggi tutto…

Mobile Suit Gundam Thunderbolt: December Sky i dettagli dell’edizione Directors Cut

Pubblicato il 21 aprile 2016 alle 18:31 da Debris


Kiddo Senshi Gundam Thunderbolt: December Sky (Mobile Suit Gundam Thunderbolt: December Sky) questo è il titolo dell’edizione Directors cut dell’adattamento animato , del manga Gundam Thunderbolt di Yasuo Ohtagaki annunciata, come abbiamo anticipato sulla pagina facebook, da Bandai Visual.

Gundam Thunderbolt december Sky

Questa nuova edizione sarà presentata dal 25 giugno, per due settimane, in 15 cinema giapponesi, secondo la formula sperimentata con Gundam Origini. L’anime conterrà scene inedite. Bandai ha diffuso due clikkatissimi video promozionali…

Leggi tutto…

Gundam Thunderbolt Eps 4: l’ultimo duello

Pubblicato il 20 aprile 2016 alle 07:55 da Debris


Bandai Visual ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale dedicato al quarto episodio dell’ adattamento animato , del manga Gundam Thunderbolt di Yasuo Ohtagaki, alla vigilia della sua uscita fissata per domani, 22 aprile.

Gundam Thunderbolt ONA 4: FIGHT

Sarà questa la fine dello scontro fra Daryl Lorenz ed Io Fleming ? Mentre la Legione di Mua travolge le difese della Divisione Living Death i due soldati si avvinghiano in un violentissimo duello sconvolgendo le silenziose…

Leggi tutto…

Mobile Fighter G Gundam: annunciata l’edizione in Blu Ray

Pubblicato il 19 aprile 2016 alle 16:09 da Debris


Bandai Visual ha annunciato l’uscita, dell’edizione rimasterizzata in HD della serie Mobile Fighter G Gundam, la prima serie ad aver dimostrato la possibilità di far vivere la saga di Gundam aldilà dei confini dell’Universal Century, creando un Universo Alternativo coerente e valido ideato dalla fervida mente di Yasuhiro Imagawa sulla base del progetto di Yoshiyuki Tomino.

Mobile Fighter G Gundam blu Ray Edition

La serie verrà proposta da Bandai Visual questo autunno in due cofanetti,  il primo in uscita il 27…

Leggi tutto…

Gundam Unicorn RE:0096 simulcast internazionale e nuova sigla

Pubblicato il 1 aprile 2016 alle 09:30 da Debris


Due interessanti novità per la serie animata Mobile Suit Gundam Unicorn RE:0096: innanzitutto sia Daisuki che Crunchyroll hanno annunciato l’intenzione di proporla in streaming, con sottotitoli in lingua italiana.

Mobile Suit Gundam Unicorn RE:0096

Nel primo PV diffuso da Bandai Channel è possibile ascoltare la nuova Opening, “Into the Sky” cantata da SawanoHiroyuki[nZk]:Tielle.


Gundam Unicorn RE:0096 PV di pKjd

La trasmissione avverrà con cadenza settimanale, a partire da domenica 3 aprile alle ore 7,00…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud