All’alba dei tempi, tre fratelli si divisero il mondo. Al più piccolo di loro, Hades, toccarono le terre delle tenebre eterne. Molti anni dopo, la sua ira per questo destino lo spingerà a rapire Arion, un bambino dal misterioso passato, figlio di Demetra e Poseidone. Il piano di Hades è di renderlo, attraverso un duro addestramento, fisico e psicologico, un guerriero perfetto e lo strumento della sua vendetta contro Zeus… In una terra dilaniata da guerre tra umani e divinità, questa è la storia di un ragazzo che diventerà un mito.
Questa edizione è basata sulla versione giapponese in 3 volumi del 1986, ormai rarissima anche in patria, ha illustrazioni a colori e altri eccezionali contenuti speciali. Copertina flessibile, pp408 prezzo sui 15 Euro. I Volumi 2, e 3, usciranno, date prese da Amazon, rispettivamente il 25 Novembre 2025, ed il 27 GENNAIO 2026.. Sono preordinabili su alcuni store..
Vi ricordiamo che esiste anche un’edizione francese, sempre in tre volumi edita in Francia da naBam edizioni e che il manga è stato adattato in un lungometraggio animato, diretto proprio da Yoshikazu Yasuhiko, piuttosto interessante proposto a suo tempo da Yamato Video.
Edizioni BD, ( gruppo J Pop), ha svelato nel suo ultimo Direct. le caratteristiche e la data di uscita del primo volume dell’annunciato di ARION, il noto manga di Yoshikazu Yasuhiko
Nell’antica Tracia, Arion, giovane figlio di Demetra e Poseidone, viene rapito da Ade, che lo porta con sé nell’oscuro regno degli inferi. Lì il ragazzo sarà addestrato duramente, in vista del giorno in cui dovrà scalare il monte Olimpo per…
Via Amazon sono state svelate la copertina definitiva, e le prime immagini dell’annunciato volume >Dirty Pair Artwork: che l’editore GENKOSHA, specializzato in queste opere, pubblicherà a fine Luglio 2025, nel quadro delle celebrazioni del quarantesimo anniversario della saga delle Dirty Pair ( Kate e Julie).
Un capolavoro di fantascienza creato da due grandi maestri, lo scrittore Haruka Takachiho e Yoshikazu Yasuhiko! Il mondo del romanzo “Dirty Pair”…
Promemoria mancano poco più di sei giorni all’apertura della prima tappa estiva in Hokkaido della mostra Yoshikazu Yasuhiko The Painter (“Yoshikazu Yasuhiko: il Pittore”, presso il museo della città di Tomakomai L’allestimento è in corso di realizzazione finale
Haruka Takachiho ( Dirty Pair, Crusher Joe ) ha annunciato l’uscita di un volume celebrativo, a colori, del quarantennale delle “Dirty Pair( Kate e Julie)“. L’ artbook raccoglierà copertine, illustrazioni e schizzi a matita che Yoshikazu Yasuhiko ha dedicato alla saga.
Haruka Takachiko e Yas sono due vecchi volp…ehm amici ( veri amici) che hanno spesso collaborato insieme con ottimi risultati ( hanno lavorato insieme anche a Cusher Joe) e due…
La copertina del nuovo numero della rivista Gundam Ace ( Kadokawa), è dedicata a manga di Gundam Z Define Gryps War”, fluviale opera di Hiroyuki Kitazune, che riprende proprio in questo numero, mentre esce il suo 21° tankoban.
All’interno della rivista, che ricordiamo è un magazine, creato da Kadokawa agli inizi degli anni 2000, interamente dedicato al mondo del Gundam, esplorato nei suoi diversi aspetti che ha come suo focus principale i manga ispirati…
Si svolgerà dal 10 ottobre 2025 (venerdì) al 3 novembre 2025 ) presso il complesso del Kitasenju Marui (3-92 Senju, Adachi-ku, Tokyo 120-8501 Milldis I Bankan).
La serie nasce da una Light Novel firmata da Haruka Takachiko e Yoshikazu Yasuhiko negli anni ottanta. Sono stati realizzati…