Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yoshikazu Yasuhiko: Arion, conclusa con successo l’Edizione Francese di naiBam

Pubblicato il 17 dicembre 2023 alle 10:37 da Debris


Con l’uscita del terzo volume nella prima metà del mese di Dicembre 2023, si è conclusa positivamente la pubblicazione dell’edizione francese di “Arion” il noto manga storico di Yoshikazu Yasuhiko, proposto, per la prima volta sul mercato francofono, da parte dell’editore specializzato naBan Edizioni. QUi sotto alcune foto sui ttre volumi, cartonati.

L’edizione proposta in Francia riprende l’edizione giapponese in formato deluxe del 1986, in soli tre volumi, mai più ristampata da allora!.Qui sotto le dimensioni dei volumi, e le pagine.

  • ARION – 3 volumi,
  • Formato: 26x18cm,
  • da 332 a 416 pagine,
  • Prezzo: 21 €

Questa edizione ha mantenuto tutte le pagine a quadricomia, e bicromia ( che a quanto pare nelle edizioni Jap sono assenti) Le traduzioni sono state realizzate da un noto specialista d’oltralpe di Yas: Jean-Philippe Dubrulle ( @saga_ce)

Uno dei segreti di questa edizione è stata sicuramente la campagna di abbonamento, questi sono alcuni dei bonus proposti.

Ricordiamo che il gruppo intende proporre nel 2024 anche VENUS WARS. che sarà presentato in un’edizione in .2 Volumi Formato: 26x18cm, di 520 pagine,ciascuno Costo. 21€.

C’è da chiedersi se avremo la possibilità di veder pubblicato Arion anche nel nostro paese.

Vi ricordiamo infine che il prossimo anno Yoshikazu Yasuhiko sarà protagonista di una mostra ben importante, intitolata Yoshikazu Yasuhiko, the Artist che intende riepilogare la sua intera carriera.Come mangaka, animatore e regista. Una mostra, possiamo dirlo, definitiva. La mostra si svolgerà presso il Museo d’arte Moderna della prefettura di Hyogo (Chuo Ward, città di Kobe), dall’8 giugno al 1 settembre 2024 e presso il Museo d’arte della prefettura di Shimane Iwami (città di Masuda, prefettura di Shimane) dal 21 settembre al 2 dicembre 2024

Tutte le foto arrivano dallle pagine social di naBam Edition.


Inserito in Comics e Manga, Segnalazioni varie; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud