Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Venus Wars l’edizione francese di naBam Edition slitta a giugno 2024

Pubblicato il 4 marzo 2024 alle 00:08 da Debris


Si scaldano i motori per l’uscita del primo volume dell’edizione francese di “Venus Wars”,( 1987 – 1990.) che nabam Edition si prepara a proporre sul mercato d’oltralpe. Cosi come per la bella edizione di Arion, proposta nello scorso anno, questo secondo manga di Yoshikazu Yasuhiko verrà proposto in una prestigiosa edizione in due volumi, ognuno da più di 500 pagine,cartonati, realizzati con carta di grande qualià. Dimensioni simili a quelli di Arion.

Nel 2003, in seguito alla collisione con un enorme asteroide ghiacciato, il pianeta Venere è diventato abitabile. Ottanta anni dopo, due potenti nazioni, Ishtar e Afrodia, sono in conflitto. Hiro è un ragazzo che vive ad Afrodia e si allena duramente per la gara motociclistica Rolling Game. Mentre l’esercito di Ishtar inizia l’invasione della capitale Afrodia, la vita di Hiro sta per cambiare radicalmente quando gli viene chiesto di diventare uno dei piloti che parteiperà al contrattacco contro gli invasori.

Secondo alcune note che recuperiamo da Amazon Francia, il primo volume uscirà solo per il 21 giugno 2024.
Vi ricordiamo che Venus Wars è anche un lungometraggio, di cui è stata realizzata in Giappone una ineressante edizione Blu Ray.


Inserito in Comics e Manga, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud