Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Lockon Stratos Gundam Guys Generation (GGG), si aprono i preordini

Pubblicato il 12 aprile 2018 alle 20:33 da Debris


Megahouse aprirà ufficialmente venerdi 13 aprile i preordini per la sua terza proposta della linea Gundam Guys Generation (GGG), Lockon Stratos.

Gundam Guys Generation (GGG), Lockon Stratos

Questa bella figure statica in scala 1/8 che ha attirato l’attenzione dei collezzionisti e degli appassionati, ricordiamo che siamo nel pieno delle celebrazioni deldecennale della saga di Gundam 00, è alta 23 cm, preverniciata, viene venduta attraverso lo shop online “Megatrea shop“. Tutti coloro che la prenoteranno avranno in regalo un Haro…

Leggi tutto…

Mega Hobby Spring 2018 il poster ufficiale

Pubblicato il 26 marzo 2018 alle 19:18 da Debris


Svelato dal sito ufficiale il manifesto della Mega Hobby Spring 2018.

Mega Hobby Spring 2018

L’appuntamento è fissato per il 26 Maggio 2018. Sicuramente vi troveremo esposte Gundam Guys Generation (GGG), Lockon Stratos.

Wonder Festival 2018[Winter] video promo

Pubblicato il 17 febbraio 2018 alle 19:27 da Debris


Vi ricordiamo che mancano oramai poche ore all’apertura del Wonder Festival 2018 [Winter Edition] ( 18/02/2018, presso lo storico complesso del Makuhari Messe.)

Wonder Festival 2018 Winter Edition

Organizzato da Kaiyodo, è il primo dei grandi appuntamenti della stagione invernale, particolarmente dedicato al mondo delle Figure e dei garage Kits, ma saranno presenti i principali produttori nipponici di figure e Toys.

fra i gruppi presenti Kotobukiya, che proporrà fra l’altro una figure dedicata a Saber Alter da “Fate/Grand

Leggi tutto…

Gundam 0080: ROBOT SPIRITS Gundam NT-1 ( ALEX) ver. A.N.I.M.E. svelata la data di uscita

Pubblicato il 4 febbraio 2018 alle 17:27 da Debris


Il ROBOT SPIRITS Gundam NT-1 ( ALEX) ver. A.N.I.M.E., ( Mobile Suit Gundam 0080) sarà disponibile dal 30 aprile 2018.

ROBOT SPIRITS Gundam NT-1 vers A.N.I.M.E.- Exit Date

La figure è alta circa 125 mm ed è stata realizzata in] ABS, PVC. Ha un ampia dotazione di armi ed effetti speciali per simulare fiamme dei razzi ed esplosioni oltre a varie parti di ricambio.

ROBOT SPIRITS Gundam NT-1 vers A.N.I.M.E.- Exit DateROBOT SPIRITS Gundam NT-1 vers A.N.I.M.E.- Exit Date

Dobbiamo comunque sempre notare l’assenza della corazza Chobain in questa uscita.

ROBOT SPIRITS Gundam NT-1 ver. A.N.I.M.E.

Attendiamo…

Leggi tutto…

#MEGAHOUSE annuncia la terza Gundam Guys Generation (GGG) dedicata a Lockon Stratos

Pubblicato il 3 febbraio 2018 alle 16:03 da Debris


#Megahouse, ha svelato ufficialmente la terza figure della linea >Gundam Guys Generation (GGG), in scala 1/8, varata lo scorso anno con la presentazione della figure di Char Aznable a cui è seguita, con ottimi riscontri, quella di Gihren Zabi. La terza uscita sarà dedicata a Lockon Stratos.

Gundam Guys Generation (GGG) - Lockon Stratos

Pilota del Gundam Dynames, si tratta di uno dei più carismatici Gundam Meister apparsi nella serie Mobile Suit Gundam 00 con una particolarissima storia…

Leggi tutto…

MAX FACTORY 30th Anniversary ( Omedeto Max Exhibition): foto e video della manifestazione

Pubblicato il 15 novembre 2017 alle 10:17 da Debris


SI stà svolgendo ad Akihabara, la mostra Max Factory 30th Anniversary Omedeto Max Exhibition dedicata a celebrare il 30° Anniversario di vita della Max Factory guidata da Max Watanabe, recentemente protagonista sulla copertina di Hobby Japan

mxf_30th-1

L’esposizione, allestita presso l’Akiba CO Gallery a Tokyo, ripercorre quelle che sono state le tappe della vita della Max Factory.

Oltre ai tantissimi omaggi a Max Watanabe creati da artisti giapponesi, sono esposti centinaia di…

Leggi tutto…

Macro Grade – Gundam Days – Roma, dal 7 dicembre 2017

Pubblicato il 11 novembre 2017 alle 01:13 da Debris


Il Buyers Club ha annunciato un nuovo interessante appuntamento, anche quest volta si svolgerà nella capitale: Macro GradeGundam Days – Roma, dal 7 dicembre 2017 organizzato insieme a Ludomaniacs.

Il Comunicato:

L’associazione “Ludomaniacs”, con il supporto e gli artisti del Buyers Club, gruppo formato dalle principali associazioni italiane di modellisti appassionati di Gundam quali “Team Nu Type”, “Gundam Dipendente”, “Mechanical Rage” e “NKGC”, è fiera di presentare la prima edizione di “MacroGrade”.…

Leggi tutto…

Gundam Guy Generation: Gihren Zabi svelati dettagli delle prenotazioni

Pubblicato il 10 novembre 2017 alle 17:06 da Debris


Inaspettatamente è stata annunciata da Mega House l’imminente apertura delle prenotazioni per l’interessante figure della linea Gundam Guy Generation (GGG) dedicata a Gihren Zabi! Annunciata neppure due settimane fà.

Gundam Guy Generation Gihren Zabi - Open Reservation<7center>

Gundam Guy Generation Gihren Zabi - Open ReservationGundam Guy Generation Gihren Zabi - Open ReservationGundam Guy Generation Gihren Zabi - Open Reservation

La figure in scala 1/8 ( in totale 240 mm) è messa in vendita a 13.716 Yen. Le prenotazioni saranno ufficialmente aperte dal 16 novembre 10 (venerdì) 2017 fino all’inizio di dicembre 2017. La consegna è prevista per marzo 2018.

La figure…

Leggi tutto…

#MegaHouse annuncia la Gundam Guy Generation di Gihren Zabi

Pubblicato il 26 ottobre 2017 alle 21:49 da Debris


#Megahouse ha annunciato la seconda uscita per la linea Gundam Guys Generation, ancora una volta si tratta di un personaggio legato all’originale Mobile Suit Gundam ma il gruppo giapponese sorprende tutti scegliendo l’ambizioso e spietato Gihren Zabi.

#Mega House: Gundam Guys GenerationGihren Zabi

Il Comandante degli eserciti di Zeon è raffigurato in divisa, con il suo bastone ed in posa autoritaria, e mentre stringe il pugno – una posa che richiama scene viste sia negli anime che nei…

Leggi tutto…

Meer Campbell GGG Nose Art esposta a Radio Kaikan ( Akihabara)

Pubblicato il 17 ottobre 2017 alle 16:32 da Debris


La bella figure di Meer Campbell GGG Nose Art prodotta dalla Mega House, è stata esposta nelle vetrine di Radio Kaikan ( Akihabara) insieme ad altre figure prodotte dal gruppo.

Radio Kaikan Meer Campbell GGG Nose Art Display

Radio Kaikan Meer Campbell GGG Nose Art Display

La figura, alta 20 CM, è stata scolpita da Roin, rifinita e colorata da Tc, ben esprime la sfrontatezza e la femminilità del personaggio apparso in Gundam Seed Destiny. Sosia sbarazzino di Lacusa Clein con un tragico destino.

Radio Kaikan Meer Campbell GGG Nose Art Display

L’…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud