Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Witch: nuovi dettagli per le prime due figure della linea GEM di Megahouse

Pubblicato il 7 novembre 2023 alle 23:15 da Debris


Megahouse ha svelato nuovi dettagli per le due prime figure della linea G.E.M. ispirate ai personaggi di Mobile Suit Gundam Witch from Mercury, annunciate durante l’ultima MegaHobby, come preannunciato si tratta della figure di Suletta Mercury e di Miorine Rembran, che appare con tutti i suoi colori.Ambedue usciranno a fine Maggio 2024.

Molto carina la figure di Suletta, che ricordiamo è precolorata, e costruita in ABS e PVC, come si può vedere queste figure della linea G.E.M. stanno davvero in una mano. ma sono davvero ben dettagliate, e definite. Buona la posa, che riflette il carattere generale della ragazza. Indomito ma non certo un’ammasette spavalda. La giovane Strega di Mercurio indossi l’uniforme dell’Asticassia School, con le insegne dorate di Leaderdella classifica dei duelli.

Uscirà come detto a fine maggio 2024, e costa 7200 Yen equivalenti a 47-48 dollari USA.Le prenotazioni partono dall‘8 novembre…( in pratica sono già in corso)

Sulla Scheda Megahouse dedicata a questa uscita trovate altre foto. Ricordate anche la scheda del sito Myfigure.

Più sbarazzina l’impostazione della G.E.M. di Miorine, ed anche qui la posa e l’impostazione generale riflette il carattere della ragazza…od almeno quello che lei vuole proporre al mondo di se. Una ragazza forte, emancipata, ricordiamo il finale del primo duello di SUletta.

Il duello ha sancito il legame fra la Sposa, e la Strega di Mercurio. Un legame profondo che ha saputo trionfare, malgrado il drammatico finale della saga…e certe banalissimi polemichette…

Miorine indossa la sua’uniforme di Asticassia. Anche in questo caso il prezzo indicato è di strong>7200 Yen equivalenti a 47-48 dollari USA.Le prenotazioni partono dall‘8 novembre

Sulla sua Scheda Megahouse trovate altre foto. Ricordate anche la scheda del sito Myfigure dedicata a questo progetto.

Vi ricodiamo che Megahouse intende proporre diversi personaggi della serie Gundam Witch nella linea G.E.M. che saranno proposti man a mano.

fonte Consultata. @megahouse_tori


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud