Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Witch from Mercury online gratis su You Tube, in sottotitoli italiani

Pubblicato il 9 luglio 2023 alle 19:45 da Debris



Come accade di consueto, terminata la messa in onda della serie, il canale You Tube di Gundam info, suole pubblicare gli anime trasmessi…Ed anche questa volta lo stà facendo ma, dando a chiunque, ovunque nel mondo la possibilità di seguire la serie Mobile SUit Gundam Witch from mercury molto comodamente. LA NOVITA’ di questa trasmissione è che viene realizzata con una miriade di sottotitoli, fra i quali anche l’ITALIANO.

Nel laboratorio spaziale di Fólkvangr, una struttura costruita dentro un asteroide,si stanno svolgendo i collaudi operativi del Gundam Lfrith nel laboratorio dell’Istituto Vanadis.Il Lfrith non ha ancora soddisfatto i requisiti del Consiglio e la pilota collaudatrice Elnora Samaya si sta spazientendo.
Quello stesso giorno, è anche il quarto compleanno di sua figlia…Eri…

Suletta Mercury, proveniente dalle lontane colonie del pianeta più vicino al Sole del sistema solare, dove gli uomini si sono avventurati per estrarre minerali preziosisimi, arriva All’Asticassia Institute, una vera e propria Academia organizzata dalle corporation spaziali, per formare i propri figli, le nuove generazioni di esploratori e loro impiegati. Suletta arriva insieme al suo robot, il Gundam Aerial con il quale ha un legame profondo e Mysterioso..Sua madre, Prospera, ha voluto lasciarla andare su Asticassia, perchè segua i suoi sogni di diventare insegnante e fondare una rete di scuole su mercurio. L’incontro con Miorine Rembrand, l’insofferente erede del Gruppo Benerit, che sogna di andare sulla Terra, il pianeta di sua madre,cambiera completamente il corso della sua vita..e della vita di Miorine.

Un duello sancisce il legame fra la Sposa, e la Strega di Mercurio.

Sono proposte ambedue le serie TV messe in onda, per complessivi 24 episodi. Davvero un bel modo di salutare questo anime che, aldilà di qualche facile polemica, ha dato una ventata di aria fresca alla franchise, attirato davero molto interesa, dagli ambiti sociali più disparati, e che è stato altrettanto sicuramente TROPPO BREVE,


Inserito in Mobile Suit Gundam THE WITCH FROM MERCURY; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud