Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Narrative in streaming gratuito su You Tube

Pubblicato il 30 marzo 2024 alle 15:20 da Debris


A distanza di alcuni anni, il lungometraggio Gundam NT ( Gundam Narrative) verrà riproposto sul canale You Tube di Gundam Info, a partire dal prossimo 19 Aprile,


Se l’esperienza della precedente messa in onda non dovrebbero essere presenti dei Sub Italiani, ma dovremmo trovare sia sub inglesi che francesi.

U.C.0097
A un anno dalla dichiarazione di Laplace e dopo che lo Unicorn e il Banshee sono stati sigillati, un nuovo Gundam dorato dalle fattezze di una fenice compare nello spazio. La sua esistenza è connessa a quella di tre bambini che all’alba della Guerra di un Anno predissero la tragedia della caduta della colonia. Si riteneva che il cosiddetto “incidente di Laplace” si fosse concluso con la sconfitta dei superstiti di Neo Zeon noti e del gruppo Sleeves. Nella battaglia finale,che aveva visto coinvolte le foze della Federazione e gli insorti, due mobile suit dotati di psico-frame avevano dimostrato di poter scatenare una potenza che oltrepassava la comprensione umana. ANche per questo, l’unicorno bianco e il leone nero sono stati sigillati per impedirne a chiunque l’utilizzazione e farne sparire anche la memoria. e ora dovrebbero essere completamente dimenticati.Ora però il Terzo Prototipo di Gundam Unicorn, l’RX-0 Unicorn Gundam 03, scomparso da due anni con il suo pilota, è riapparso nella sfera terrestre. Una fenice d’oro di nome Phenex.


Questo stesso mese sarà reso disponibile sul canale di Gundam Info, anche la nota serie di Gundam Wing, sempre con vari sottotitoli, anche francese ed inglese, a partire dal 12 aprile e continuerà ad essere proposta anche MOBILE SUIT GUNDAM SEED DESTINY HD REMASTER, fino al prossimo 30 Aprile. Sempre disponibile le due stagioni di Mobile Suit Gundam Witch. Molto gettonate.
Un ringraziamento ad Eleonora Nappi per le precisazioni su Gundam Witch.

Fonte Consultata:Gundam Info


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud