Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mazinger Z – The Movie, nuovo promo video, doppiatori e poster

19 agosto 2017 da Debris


All’interno di un evento svoltosi all’Akihabara UDX è stato proiettato un secondo filmato promozionale dedicato al Mazinger Z – The Movie che ha svelato nuovi character e membri del cast.

Per quanto riguarda i membri del cast, ai già noti Shotaro Morikubo, interprete di Koji Kabuto ed Ai Kayano ( Sayaka Yumi ), si sono aggiunti: Sumire Uesaka ( Sanae Dekomori in Chunibyo demo Koi ga Shitai!) darà la voce a…

Leggi tutto…


Inserito in Serie tv film oav , ha Nessun commento »

Il Gundam Unicorn Real Life Size Eretto sulla Diver City Plaza

18 agosto 2017 da Debris


Il Gundam Unicorn Real Life Size ha svelato il suo volto! In poco meno di 24 ore, in coincidenza della pre apertura della Gundam Base Tokyo, i team al lavoro nel cantiere della Diver City Plaza hanno assemblato i vari pezzi della nuova statua in scala 1:1 dedicata al Gundam a cui hanno lavorato per settimane.

Gundam Unicorn Real Life Size - Assemble Gundam Unicorn Real Life Size - Assemble

Di seguito un breve video…

Leggi tutto…


Inserito in Mostre, Varie su Gundam , ha Nessun commento »

Gundam Thunderbolt Bandit Flowers: nuovo trailer annuncia l’uscita in contemporanea mondiale!

15 agosto 2017 da Debris


Gundam Info ha segnalato poche ore fà l’uscita su Bandai Channel di un lungo trailer, in lingua inglese, con sottotitoli giapponesi, per il lungometraggio Gundam Thunderbolt Bandit Flowers di cui si annuncia l’uscita in contemporanea mondiale, per il 18 novembre 2017.

Gundam Thunderbolt Bandit Flowers - trailer World Vide

il 2 lungometraggio dedicato all’ adattamento animato del manga di Yasuo Ohtagaki ricapitola la 2° stagione dell’anime già proposta in streaming video.

L’uscita del film è prevista per il…

Leggi tutto…


Inserito in Varie su Gundam , ha Nessun commento »

Gundam Unicorn Real Life Size: svelato un promo per il Gundam Project Tokyo

15 agosto 2017 da Debris


A Tokyo piove in questi giorni ma l’afflusso di materiali nel cantiere della Diver City Plaza dove si costruisce la statua del Gundam Unicorn Gigante continua, ed anche i lavori, come si può notare anche da alcune foto proposte da @Gundam_Zausho che vi mostriamo di seguito.

Gundam Unicorn Real Life Size

Gundam Unicorn Real Life Size

Malgrado le intemperie i team stanno lavorando alla chiusura delle articolazioni delle protezioni delle gambe, in altre foto si notatno gli operai all’opera direttemente dentro la…

Leggi tutto…


Inserito in Mostre, Varie su Gundam , ha Nessun commento »

Yoshikazu Yasuhiko apre ad un remake della Prima Serie di Gundam

14 agosto 2017 da Debris


Il 79 enne Yoshikazu Yasuhiko, character designer dell’originale serie Mobile Suit Gundam, all’interno di un’intervista al quotidiano Daily Sports, ha affermato di essere aperto alla possibilità di un remake dell’originale serie del 1979.

Yoshikazu Yasuhiko

L’affermazione è arrivata in risposta ad una domanda su cosa accadrà in futuro all’adattamento animato della saga di Gundam Origini, di cui Yas è direttore generale, se lo staff avrà la possibilità, dopo l’uscita di “L’Ascesa della Cometa Rossa“,…

Leggi tutto…


Inserito in Interviste, Serie tv film oav, Varie su Gundam , ha Nessun commento »

SIEG ZEON

13 agosto 2017 da Debris


Questo bel Zaku è stato realizzato da un modellista di Taipei che in due mesi di certosino lavoro ha dipinto su di esso i volti di diversi protagonisti della toria del Principato di Zeon, dai membri della famiglia Zabi a Ramba Ral a Zeom Zum Deikun. Anche questa è la #GBWC2017,

Sieg Zeon

Sieg Zeon


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam , ha 3 Commenti »

Gundam Origini IV Eve of Destiny disponibile in streaming gratuito su You Tube

11 agosto 2017 da Debris


Il canale You Tube di Gundam info ha iniziato a diffondere in streaming gratuito, Mobile Suit Gundam: The Origin IV Eve of Destiny, quarto capitolo dell’adattamento animato del manga Gundam Origini, di Yoshikazu Yasuhiko.

Gundam origini IV Streaming free

Il video è visibile, dotato di sottotitoli in varie lingue, dall’inglese, al Coreano, al cinese, al francese, contrariamente alle previsioni, anche dall’Italia.

Riconosciuto come istigatore della rivolta dei cadetti contro la caserma della

Leggi tutto…


Inserito in Varie su Gundam , ha Nessun commento »

Gundam Unicorn Real Life Size: aggiornamento 11 agosto 2017

11 agosto 2017 da Debris


Nuovo breve aggiornamento dalla Diver City Plaza di Odaiba, dove l’allestimento della statua gigante del Gundam Unicorn è stato rallentato dall’arrivo di una forte perturbazione sui cieli di Tokyo, anche se questo non scoraggia i visitatori. Gli fà prendere solo qualche precauzione in più.

Gundam Unicorn Real Life Size

Con queste due prime foto, scattate alcuni giorni fà, possiamo anzitutto dare uno sguardo complessivo al cantiere e mostrarvi la forma standard della testa della statua. Si può definitivamente confermare…

Leggi tutto…


Inserito in Mostre, Varie su Gundam , ha Nessun commento »

Gundam Origini 5 rilasciati in streaming i primi 11 minuti sottotitolati del film

10 agosto 2017 da Debris


Il portale Gundam Info ha rilasciato i primi undici minuti di: Mobile Suit Gundam Origini: “Clash At Loum” ( ), quinto capitolo dell’adattamento animato del Gundam Origini, di Yoshikazu Yasuhiko.

Gundam the Origin Eps 5's 11 Minutes Streamed

I video sono proposti in lingua inglese.

Con sottotitoli in varie lingue.

Questo nuovo episodio apre un breve miniciclo dedicato alla fondamentale battaglia di Loum e sul primissimo periodo della guerra che vede opposti il Principato di Zeon e la…

Leggi tutto…


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam , ha Nessun commento »

Gundam Axis 4: disponibile il fansub degli Zeonic

8 agosto 2017 da Debris


Zeonic Scanlation ha messo in rete il quarto episodio della serie ONA Gundam Axis, fansubbato in lingua inglese, clikkate nella prima immagine per accedere al video disponibile sulla pagina Facebook del gruppo.

Gundam Axis 04

Gundam Axis 04

Gundam Axis 04

Il prossimo episodio sarà disponibile dal 18 agosto 2017.


Inserito in fansub, Varie su Gundam , ha Nessun commento »

« News precedenti |

Tag Cloud