Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Gundam Iron-Blooded Orphans: Urd’s Hunt: intervista al producer Yasunori Fujiwara

Pubblicato il 11 agosto 2019 alle 12:25 da Debris


La brava Eleonora Nappi ed il suo staff hanno tradotto ben velocemente la recentissima intervista a Yasumori Fujiwara, produttore del progetto: Gundam Iron-Blooded Orphans: Urd’s Hunt(abbreviato” Urdr Hunt”) apparsa, come indicavamo, sulle pagine del sito ufficiale del progetto.

Che cos’è Urdr Hunt? Un videogame puro e semplice? Una Side Storie nell’Universo della Brigata tekkadan? Una serie animata? Un progetto Crossmediale??? Quando nasce. Yasumori spiega come il progetto della APP sia iniziato dal…

Leggi tutto…

Tokyo Game Show 2019 si svela Gundam Iron-Blooded Orphans: Urd’s Hunt ?

Pubblicato il 10 agosto 2019 alle 08:07 da Debris


La prossima edizione del Tokyo Game Show 2019, si prospetta ben ricca per noi fan della saga di Gundam.

GUNDAM PERFECT GAMES ad TGS 2019

Bandai Namco Entertainment sembra intenzionata a fare dell’evento che si svolgerà al Makuhari Messe dal 12 al 15 settembre 2019 il palcoscenico per presentare in modo ben ampio alcuni dei principali progetti di giochi ispirati al Gundam a cui stà lavorando:

Le note proposte dal portale

Leggi tutto…

Gundam Iron-Blooded Orphans: Urd’s Hunt svelato un nuovo Mobile Suit

Pubblicato il 18 febbraio 2019 alle 21:11 da Debris


Il Twitter Feed dedicato a Gundam Iron Blooded Orphan ha rivelato un nuovo Mobile Suit collegato direttamente all’annunciato progetto Gundam Iron-Blooded Orphans: Urd’s Hunt.

La nuova unità sembrerebbe una variante del Schwalbe Graze. Verranno presto diffuse informazioni sul pilota. Il disegno è attribuito al Mecha Designer Hiroshi Arisawa.

Il progetto Gundam Iron-Blooded Orphans: Urd’s Hunt contempla la creazione di un anime ricollegato ad un’applicazione scaricabile gratuitamente dall’App Store di Apple per…

Leggi tutto…

Gundam Iron-Blooded Orphans: Urd’s Hunt una serie ed un videogame per il futuro dei Tekkadan

Pubblicato il 6 gennaio 2019 alle 17:55 da Debris


Sorprendenti. In questo modo possiamo definire i risultati dell’Evento “Reflection“, celebrazione del terzo Anniversario della saga di Gundam iron blooded Orphans, svoltosi in Giappone nelle scorse ore. Come ci aspettavamo è stata annunciata una nuova serie animata: Gundam Iron-Blooded Orphans: Urd’s Hunt.

La nuova serie, spin off della precedente saga della Brigata Tekkadan, è ambientata nell’anno P.D. 323, fra la fine e l’inizio della seconda serie. Già…

Leggi tutto…

Tag Cloud