Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans G, svelata la prima Key Art

Pubblicato il 26 marzo 2022 alle 17:35 da Debris


Nel fine settimana, praticamente a ridosso dell’Anime Japan ( abbiamo già fatto alcuni lanci sui social), la Bandai Namco ha attivato il canale ufficiale Twitter del suo videogame per Cellulari, molto popolari in questi anni in Giappone,: Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans G.. Il gioco propone come si vede nella prima immagine promozionale diffusa, sia personaggi dell’anime originale del 2015 che della nuova storia spinoff Urd Hunt.

Oltre a Mikazuki Augus, Orga Itsuka, McGillis Fareed e Gaelio Bauduin, includerà anche i nuovi personaggi dello spinoff. Il protagonista di Urd Hunt, Wistario Afam, l’eroina Cornal Cosa e il custode di Wistario Demner Kitaco Jr.

La , contemporaneamente, ha pubblicato la Opening di Urd Hunt, The Over” cantata dal nuovo gruppo dei Re:End. Il filmato, non lunghissimo ma ben fatto, mostra molti personaggi, fazioni e Mobile Suit che appariranno nella nuova storia spinoff.

Gundam Iron-Blooded Orphans G combinerà filmati di anime con battaglie in stile RPG con modelli 3D di Mobile Suit. Le statistiche di velocità delle unità determineranno i turni d’azione e il giocatore sceglierà uno degli attacchi disponibili per danneggiare l’unità avversaria.

Sunrise trasmetterà anche un’edizione speciale di Gundam Iron-Blooded Orphans sulla televisione giapponese per promuovere il nuovo gioco per cellulare. Il primo dei nove episodi programmati, che andrà in onda il 5 aprile 2022, includerà un’anteprima di filmati dell’anime di Urðr Hunt.

Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans G apparirà su dispositivi mobili Android e iOS nella primavera del 2022 in Giappone.

Fonte Consultata.Siliconera


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud