Ghost in the Shell la seconda stagione è in produzione da Sciense Saru
Pubblicato il 23 ottobre 2026 alle 23:30 da Debris
Studio Sciense SARU, che conferma l’avvio della produzione di una nuova serie animata di Ghost in The Shell, basata sull’omonima manga firmato da Masamune Shirow.
L’annuncio è stato fatto- secondo quanto riporta My Anime List – durante il “Dover Street Market Ginza Open House” un evento pubblico nel quale è stato anche mostrato un nuovo poster ufficiale.
<7Center>
Sciense Saru estate ha fatto rumore fra i fan dell’animazione giapponese con due serie di assoluto valore, “Jaadugar: la Strega della Mongolia”, tratto dal manga omonimo, pubblicato in Italia da Jpopmanga, ed appunto Ghost in The Shell, tratto dal manga omonimo di Masamune di cui recentemente la Star Comics ha pubblicato recentemente un grosso volume omnibus..
fonte Consultata:Myanimelist
Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento

Gundam The Origin diventa un anime!

