Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Iron Blooded Orphans Urdr Hunt, svelati i personaggi ed i Mobile Suit dall’anime

Pubblicato il 11 aprile 2024 alle 09:22 da Debris


Il sito ufficiale dell’anime “Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans Urdr Hunt”, spin off della serie animata “Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans”, è stata aggiornato in questi giorni in modo molto sostanzioso, scoprendo la gran parte dei Personaggi e dei Mobile Suit che saranno coinvolti.

Ricordiamo che il progetto originale di Gundam Iron Blooded Orphans Urdr Hunt è un ibrido fra videogame ed anime, ambeintato nello stesso universo in cui opera la Brigata tekkadan, ma i protagonisti si muovono sulle colonie di VENERE. Il pianeta pur essendo stato colonizzato dagli umani non si è mai veramente sviluppato, ed è rimasto ai margini dell’attenzione della stessa Gjallarhorn.

Il protagonista Wistario Afam, nato e cresciuto nella colonia Radonitsa su Venere, aveva sentito parlare delle imprese della brigata Tekkadan. Venere, che ha perso la competizione con Marte, è un pianeta remoto dove nemmeno le quattro principali regioni economiche hanno alcun interesse. I residenti non hanno nemmeno documenti di identità e ora viene utilizzato solo come colonia penale per criminali.

Wistario, che desidera cambiare la situazione quantomeno nella sua città natale, viene coinvolto da una ragazza in quella che lei chiama la “Urdr Hunt”.

SUlle pagine di GundamVerse trovate molti Digest di approfondimento.

Se queste premesse saranno mantenute possiamo prevedere con discreto margine di certezza che l’Anime, di cui non è stato per ora chiarita l’esatta natura, se Special, serie limitata, film, o serie animata vera e propria, potrebbe davvero essere una serie animata ( da vedere come verrà poi proposta, probabilmente sui canali digitali).

Vi ricordiamo il sito ufficiale e la pagina Twitter, anzi X.


Inserito in Gundam Iron-Blooded Orphans, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud