Pubblicato il 25 gennaio 2023 alle 07:14 da Debris
rakuten Ha svelato la copertina del numero di Marzo della Rivista Gundam Ace< (em>, dedicata, al film “Mobile Suit Gundam: Senkou no Hathaway“, ed esattamente a Gigi Andalusia, ritratta da Haruhiko Mikimoto, all’interno trovimamo anche un bel poster dello steso autore.
Il magazine sarà in vendita il 26 gennaio e dunque a breve potremo conoscerne meglio i contenuti.In particolare sulla side storie dedicata a Gundam Witch.
Vi ricordiamo che è da poco in onda…
Leggi tutto…
Pubblicato il 20 gennaio 2023 alle 08:22 da Debris
La XXIII edizione del Comicon scalda i suoi motori. QUest’anno, per la prima volta il Comicon si svolgerà in due diverse città e date: Innanzitutto a Napoli dal 28 Aprile al 1 Maggio, negli spazi della Mostra D’Oltremare. Ad inizio estate si svolgerà, invece, una .speciale edizione con sede a Bergamo dal 23 al 25 giugno.
Il Poster Ufficiale della manifestazione è stato realizzato dalla brava Mirka Andolfo, mentre Magister della…
Leggi tutto…
Pubblicato il 20 gennaio 2023 alle 08:02 da Debris
A strettissimo giro di posta, lo stesso Mamoru Nagano( Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack, Gotchimade), ha rivelato, tramite il suo sito ufficiale ed il suo profilo Twitter, la cover del XVII volume di Five Star Stories …annunciato pochissimi giorni fà.
Il manga uscirà il 10 marzo 2023, in Giappone.
Monitoreremo gli annunci di Flashbook Edizioni, che pubblica l’edizione italiana, nei prossimi mesi.
Fonti Consultate.automaticflowers,@naganomamoru
Pubblicato il 18 gennaio 2023 alle 08:34 da Debris
Kadokawa Shoten ha diffuso la cover del Terzo ed Ultimo volume di Mobile Suit Gundam: Zeon no Saiko Shinsho Prologue (The Revival of Zeon: New Prologue Chapter) scritto e disegnato da Kazuisa Kondo in uscita dal 26 gennaio. ( in Giappone).
<7center>
Lo scontro su luna 5 giunge alla sua violentissima conclusione.
fonte Consultata.Rakuten,Kadokawa
Pubblicato il 13 gennaio 2023 alle 09:45 da Debris
Kadokawa ha annunciato l’uscita, in Giappone,del 19esimo volume del longevo manga: Gundam Z Define di Hiroyuki Kitazume ( partito nell’oramai lontano 2011). Non è stata svelata, però la cover…

Il manga, inedito in Italia, intendeva realizzare un’operazione analoga a quella di Gundam Origini.Ovvero dare la possibilità all’autore di Mobile Suit Gundam: Char’s Deleted Affair: Portrait Of Young Comet ( pubblicato invece in Italia da Star Comics ) di reinterpretare la serie…
Leggi tutto…
Pubblicato il 13 gennaio 2023 alle 08:21 da Debris
Il numero 05 di Nippon Shock Magazine, la neonata rivista dell’editore Nippon Shock, diretta da Davide Castellazzi è in arrivo nelle edicole italiane a partire dal prossimo 15 gennaio 2023, dedica la sua Cover A agli amati Robottoni, ed annuncia nel sommario un ampio articolo su Crossbone Gundam.
La cover, che si ispira al formidabile Danguard Ace è firmata da Claudio Iemmola.
Il Sommario:
– INTERVISTA ESCLUSIVA ufficialmente…
Leggi tutto…
Pubblicato il 30 dicembre 2022 alle 13:53 da Debris
Kadokawa e Shogakukan hanno pubblicato in questa fine d’anno una serie di manga a sfondo robotico e di Fantascienza. In particolare Kadokawa ha proposto in vendita il numero 10 e finale di “Mobile Suit Walpurgis” ed il 2* numero di” Gundam Seed Eclipse”…di seguito ve ne proponiamo le cover
Shogakukan oltre all’annunciato secondo volume del manga completamente a colori, “Get truth Taiyo no Kiba Dougram”, di Yasuo Othagaki, colorato…
Leggi tutto…
Pubblicato il 28 dicembre 2022 alle 14:50 da Debris
Svelata da Star Comicsla copertina della fondamentale edizione italiana. del 17 esimo volume del manga “Gundam 0083 Rebellion” firmato da Takashi Imanishi e Masato Natsumoto ( Character Design ), con il quale si ape- concretamente- il nuovo percorso del manga, ambientato dopo la fine degli eventi descritti nella storica serie OAV Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory ( 1991-1992).
Passato e presente si confondono nella testa del tenente Monsha, che si…
Leggi tutto…
Pubblicato il 27 dicembre 2022 alle 17:03 da Debris
E’ dedicato a “Gundam Rust Horizon“, il manga firmato da Kenichi Terada, ed Hiroyuki Yoshino la cover del nuovo numero di “Grand Jump Mucha” ( 1/2023.)

Vi ricordiamo che è in vendita anche il primo volume di questo manga ambientato sulla Terra, fra soldati dell’esercito di Zeon, poco dopo la morte in battaglia del Principe Garma.
Fonte Consultata:@MangaMoguraRe
Pubblicato il 22 dicembre 2022 alle 16:00 da Debris
Recuperiamo la cover dell’ottavo volume del manga Inui and Tatsumi-The Baikal Senki, l’ultimo manga a cui stà lavorando Yoshikazu Yasuhiko publicato lo scorso 22 Novembre, che era sfuggito alla nostra attenzione.
Il manga è iniziato sulle pagine di Afternoon, ( il balenottero del gruppo KODANSHA, rappresenta nelle intenzioni dell’autore, l’ultima opera della sua lunga carriera.E francamente è davvero un’opera che vale una carriera, per il tema molto particolare e poco noto della vicenda. E’,…
Leggi tutto…