Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Diana e Artemis: Yasuo Ohtagaki svela la prima immagine delle protagoniste

Pubblicato il 15 novembre 2019 alle 17:19 da Debris


Yasuo Ohtagaki,( Moonlight Mile, Gundam Thunderbolt) tramite il suo account Twitter ufficiale ha confermato l’uscita del suo nuovo manga ” Diana & Artemis” sulle pagine della rivista Manga Action ( Futabasha) a partire dal 17 dicembre e mostrato una prima immagine delle due protagoniste.

Diana & Artemis new manga Yasuo Othagaki

Una bionda ed una bruna, come nella miglior tradizione letteraria.Il manga come detto sarà una storia di fantascienza che ruoterà attorno alle due protagoniste ed alla necessità di preservare la pace sulla Luna… L’operazione, per come la descrive lo stesso autore è davvero impegnativa e di largo raggio. Il manga verrà pubblicato, non solo in Giappone ma distribuito, simultaneamente anche in Cina ed in Corea. E sarà venduto anche tramite bookstores elettronici come Mecha Comic, Amazon kindle, Piccoma (Giappone), New Manga (Cina), Peanutoon (Korea)!

L’autore nulla ha detto riguardo la sorte di Gundam Thunderbolt, e dei suoi gaiden. il cui destino, dunque, per ora rimane impregiudicato. L’impegnativa natura del lancio di questo manga, però ci impone qualche riflessione..

Fonte COnsultata:@ohtagakiyasuo


Inserito in Comics e Manga, Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud