Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Sub Zero fansub rilascia Code Geass: Lelouch of the Rebellion – The Rebellion Path

Pubblicato il 2 aprile 2020 alle 17:05 da Debris


I Sub Zero fansub hanno rilasciato oggi il fansub italiano del lungometraggio Code Geass Lelouch of the Rebellion II – La Strada della Ribellione ( Titolo Originale: Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Hando in ingleseCode Geass: Lelouch of the Rebellion – The Rebellion Path).

Secondo episodio della Trilogia cinematograficariassuntiva che Sunrise ha dedicato, fra il 2017 ed il 2018, alle belle e seguitissime serie di Code Geass: Lelouch di

Leggi tutto…

Gundam Narrative, rilasciato il fansub italiano dei Sub Zero

Pubblicato il 16 novembre 2019 alle 16:58 da Debris


I Sub Zero Fansub sono stati più veloci di quanto ci aspettassimo e da poche ore hanno inserito sul loro sito ufficiale il loro fansub italiano del film Mobile Suit Gundam Narrative (anche noto come Gundam NT), nuovo capitolo dello Universal Century, che si colloca cronologicamente dopo gli eventi presentati in Gundam Unicorn.

A un anno dalla dichiarazione di Laplace e dopo che lo Unicorn e il Banshee sono stati sigillati, un nuovo Gundam

Leggi tutto…

Code Geass: la Trilogia cinematografica annunciata dai Sub Zero fansub

Pubblicato il 8 novembre 2018 alle 18:25 da Debris


L’annuncio è stato dato proprio da pochi minuti dai Sub Zero Fansub sulle proprie pagine social: il noto gruppo di fansubber, che ci ha dato diverse ottime opere in questi anni, ha messo in lavorazione il fansub dei tre film cinematografici dedicati a Code Geass: Lelouch of the Rebellion.

La trilogia, lo ricordiamo, rielabora gli eventi dell’intera serie tv aggiungendo sequenze inedite e sostanziali modifiche alla trama.( su…

Leggi tutto…

Gundam Build Fighters Battlelogue 2: rilasciato il fansub dei Sub Zero

Pubblicato il 12 settembre 2017 alle 07:46 da Debris


Come avevamo preannunciato i Sub Zero fansub hanno rilasciato il fansub dedicato al secondo episodio della miniserie ONA diretta da Masami Obari, Gundam Build Fighters Battlelogue.

Gundam Build Fighters Battlogue - 02

Protagonisti del nuovo episodio Yuuma e Minato impegnati in una nuova sfida per testare il nuovo G-System, l’obbiettivo è apparentemente una semplice fabrica di Zeon ma….le sorprese sono dietro l’angolo!

Gundam Build Fighters Battlogue - 02

Forse un pò troppo ricco di citazioni, ai limiti dello Spottone, dedicate alla Gundam Base Tokyo,…

Leggi tutto…

Gundam Axis 4: disponibile il fansub degli Zeonic

Pubblicato il 8 agosto 2017 alle 22:23 da Debris


Zeonic Scanlation ha messo in rete il quarto episodio della serie ONA Gundam Axis, fansubbato in lingua inglese, clikkate nella prima immagine per accedere al video disponibile sulla pagina Facebook del gruppo.

Gundam Axis 04

Gundam Axis 04

Gundam Axis 04

Il prossimo episodio sarà disponibile dal 18 agosto 2017.

Starsubber: termina la corsa ma la loro Stella brillerà per sempre

Pubblicato il 28 marzo 2017 alle 08:57 da Debris


Oggi è una di quelee giornate che NON si vorrebbero mai vivere ma che la vita ci insegna ad accettare. O dovrebbe farlo. Con un breve comunicato apparso sulle pagine del loro sito ufficiale gli Starsubber, i mitici Starsubber, che per anni e anni sono stati una delle colonne della scoperta dell’animazione giapponese in Italia, hanno annunciato la fine della loro esperienza.

So Long, and thanks for all the fish
Chi scrive, lo dico senza molta retorica, ha scoperto, riscoperto, l’animazione giapponese…

Leggi tutto…

Patlabor Reboot il corto è online con sottotitoli in inglese sul sito ufficiale

Pubblicato il 26 novembre 2016 alle 16:55 da Debris


Il sito Japan Animator Expo ha iniziato a proporre, gratuitamente, la visione in streaming, anche con sottotitoli in inglese, del corto animato Mobile Police Patlabor Reboot, realizzato, ispirandosi alle opere create dal gruppo HEADGEAR, dallo studio Khara di Hideaki Anno, in collaborazione con la media company Dwango, firmato dal regista Yasuhiro Yoshiura. Clikkate sullo screenshots per accedere al corto.

center>Mobile Police Patlabor Reboot

In un futuro molto prossimo, l’invenzione dei Labor, robot progettati per eseguire lavori pesanti,

Leggi tutto…

Gundam Reconguista in G: annunciato un film per il 2017

Pubblicato il 16 novembre 2016 alle 20:09 da Debris


L’animatore Kazumi Nakatsu ha riferito attraverso proprio profilo Twitter che la Sunrise progetta di realizzare nel 2017 un film cinematografico da distribuire nelle sale giapponesi dedicato alla serie Gundam Reconguista in G. Prima di oggi non era stato annunciato alcun progetto di lungometraggio dedicato a questa serie TV.

Molto tempo è passato dalla fine dell’Universal Century, un periodo di storia di grandi conquiste in cui l’uomo ha colonizzato lo spazio, ma questo

Leggi tutto…

Zegapain ADP i primi cinque minuti

Pubblicato il 17 ottobre 2016 alle 19:05 da Debris


Il sito ufficiale di Zegapain ADP (Zegapain Adaptation),film di montaggio della serie animata omonima in 26 episodi prodotta da Sunrise nel 2006 ha rilasciato una corposa anteprima di 5 minuti dedicata al lungometraggio, arrivato nelle sale nipponiche in questi giorni.

Kyo è un liceale pieno di energie, l’unico membro del club di nuoto di cui tenta in tutti i modi di evitare la chiusura, e che si scopre attratto dalla sua migliore amica

Leggi tutto…

Zegapain ADP annunciato dai Sub Zero

Pubblicato il 21 settembre 2016 alle 09:24 da Debris


Mentre continua l’uscita della serie GaoGaiGar nella versione Blu Ray, in questi giorni è stato reso disponibile l’episodio 28, sulla pagina Facebook del gruppo Sub Zero fansub è apparso un poster molto significativo dedicato al film Zegapain ADP (Zegapain Adaptation) Film.

Zegapain ADP Movie Poster

Kyo è un liceale pieno di energie, l’unico membro del club di nuoto di cui tenta in tutti i modi di evitare la chiusura, e che si scopre

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud