Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Zegapain ADP i primi cinque minuti

Pubblicato il 17 ottobre 2016 alle 19:05 da Debris


Il sito ufficiale di Zegapain ADP (Zegapain Adaptation),film di montaggio della serie animata omonima in 26 episodi prodotta da Sunrise nel 2006 ha rilasciato una corposa anteprima di 5 minuti dedicata al lungometraggio, arrivato nelle sale nipponiche in questi giorni.

Kyo è un liceale pieno di energie, l’unico membro del club di nuoto di cui tenta in tutti i modi di evitare la chiusura, e che si scopre attratto dalla sua migliore amica Kaminagi Ryoko. Insomma, la sua vita di studente ordinario scorre in modo spensierato fino all’incontro con la misteriosa Misaki Shizuno, che sembra nascondere un segreto. La ragazza conduce Kyo in un mondo parallelo, e lo coinvolge in un combattimento a bordo di un gigantesco robot. Il ragazzo inizia a distruggere i minacciosi nemici, prendendo il tutto come un gioco, ma si rende ben presto conto di aver già vissuto una simile esperienza, anche se non riesce in alcun modo a ricordare… E il confine tra realtà e mondo virtuale diventa così sempre più labile…

zegapain ADP New Character

Nel film sono stati aggiunti nuovi personaggi, animazioni e musiche, nell’immagine di seguito tre nuovi protagonisti: T?ru Kan? ( Tetsuya Kakihara), Natsumi Kohakura ( Haruka Tomatsu), Funaberi (Yuko Kaida), e Rupa ( Misaki Kuno)

Il film verrà proiettato nelle sale giapponesi per due settimane ed è disponibile in SD ed anche HD sulle piattaforme streaming Amazon, Tsutaya TV, Hikari TV, PLAYSTATION Network, bonobo, e Rakuten ShowTime.

La serie originale Zegapain è inedita in Italia, i Sub Zero fansub ne hanno portato a termine il fansub alcuni anni orsono e prenderanno in considerazione anche questo lungometraggio.

Fonte Consultata:
Anime News Network


Inserito in fansub, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud