E’ proprio Koichi Tokita a firmare la copertina del nuovo numero dela rivista Gundam Ace, in uscita questo weekend in Giappone, dedicato al videogame U.C. Engage. Negli ultimi tempi questo videogame stà proponendo un curioso crossover fra le tre serie di Gundam Unicorn, Victory Gundam e Gundam F91..Potete vedere il promo qui di seguito…
Netflix e Bandai Film Network ( società che è l’erede diretto di Sunrise) hanno ufficializzato, durante il Comic-Condi San Diego ,la data di uscita della miniserie in sei episodi, Gundam: Requiem for Vengeance. Insieme alla data di uscita è stata svelata una nuova Key Visual, ed un secondo trailer ufficiale.
La miniserie è stata sviluppata da Bandai Film Network, in collaborazione con Safehouse , in 3DCG basandosi sul motore grafico…
Sono state svelate le cover delel riviste ANIMAGE e NEWTYPE di maggio 2024, in uscita, ambedue, il prossimo 10 aprile 2024.
La copertina del nuovo numero di Newtype è dedicata ad un anime di prossima uscita su NETFLIX ispirato al manga originale, scritto e disegnato da Ryoko Kui, pubblicato in Italia da J Pop, vhe stà ottenendo un discreto interesse, ovvero “Dungeon Food”, si tratta di un tentativo, da seguire, di…
Pubblicato il 3 dicembre 2023 alle 18:39 da Debris
Netflix e Sunrise hanno rilasciato oggi il 2 Teaser della Miniserie realizzata in 3DCG: “Gundam: Requiem for Vengeance“ coprodotta per la nota piattaforma da Bandai Film Network insieme al noto gruppo Safehouse annunciata durante l’Anime Expo 2023,
Requiem for Vengeance si svolge sul fronte europeo. “Undici Mesi dopo la fine della Guerra Rivoluzionaria ( la“Guerra di Un Anno”).i soldati del Principato di Zeon combattono ancora…Ed avranno la loro vendetta”
Il sito ufficiale di “PLUTO“, adattamento animato, targato netflix dell’omonimo manga, ispirato all’Astroboy di Osamu Tezuka, firmato dal geniale Naoki Urasawa insieme a Takashi Nagasaki, ( suo collaboratore storico)
I due hanno realizzato opere quali “20th Century Boy”, “YAWARA!” e “MONSTER“.Popolarissime ovunque nel mondo. Il nuovo Poster è stato proposto in occasione della presentazione del progetto durante l’ANime Japan 2023, tuttora in corso in Giappone.
Il Countdow per il lungometraggio Gundam Cucuruz Doan Island , reboot cinematografico dell’episodio 15 della serie Mobil Suit Gundam, del 1979, stà per terminare. Il film sarà distribuito in oltre 180 sale cinematografiche giapponesi, e secondo lgli ultimi lanci anche lelle sale di Malesia, Vietnam e Singapore. ( fonte Animenewsnetwork)
E per il resto del mondo? Soprattutto l’Italia ? Le voci, i rumors, sulla tramissione di Netflix del film si stanno moltiplicando –
Dal 20 Maggio verrà trasmessa su netflix la Terza Stagione della serie antologica d’animazione: “love, Death + Robots” prodotto da Tim Miller (Deadpool, Terminator – Destino oscuro) e David Fincher (MINDHUNTER, Mank).
Terrore, fantasia e bellezza si fondono in nove nuovi episodi con temi che vanno dalla scoperta di un’antica entità maligna a un’apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all’horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva.Di…
Pubblicato il 10 novembre 2021 alle 09:10 da Debris
E’ stata svelata la prima Key Visual del lungometraggio Live Action ispirato a Mobile Suit Gundam, prodotto da Sunrise, Legendary che sarà distribuito prossimamente su Netflix ( in questi primi giorni della settimana il gruppo è impegnatissimo a promuovere una serie di progetti che si vedranno nelle prossime stagioni )
L’impressione, commentiamo a caldo, è che ci troviamo di fronte ad un film che si ispirerà direttamente all’Universal Century classico, la sagoma dell’unita parrebbe…
Pubblicato il 15 ottobre 2021 alle 07:40 da Debris
Sunrise e Netflix a pochi giorni dall’uscita dell’adattamento live action di >em>Cowboy Beboop, ha annunciato che Tutti gli episodi della seminale serie animata diretta da Shinichiro Watanabe nella stagione 1998-1999, verranno trasmessi in streaming, in tutto il mondo ( anche in Italia) a partire dal 21 ottobre prossimo.
Pubblicato il 27 settembre 2021 alle 09:14 da Debris
Netflix nell’ambito dell’evento TUDUM! fra l’altro – un commentatissimo video della Opening ufficiale della sua annunciata versione Live Action, “Cowboy Beboop” tratta dall‘omonima serie animata uno dei capolavori ( ahiloro) riconosciuti dell’animazione FS giapponese.
Il progetto è realizzato in cooperazione fra Netflix e Sunrise, ( insieme a Midnight Radio e Tomorrow Studios) che vede anche la cooperazione dello stesso Shinichiro Watanabe .