Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Il Gundam Unicorn Real Life Size Eretto sulla Diver City Plaza

Pubblicato il 18 agosto 2017 alle 08:21 da Debris


Il Gundam Unicorn Real Life Size ha svelato il suo volto! In poco meno di 24 ore, in coincidenza della pre apertura della Gundam Base Tokyo, i team al lavoro nel cantiere della Diver City Plaza hanno assemblato i vari pezzi della nuova statua in scala 1:1 dedicata al Gundam a cui hanno lavorato per settimane.

Gundam Unicorn Real Life Size - Assemble Gundam Unicorn Real Life Size - Assemble

Di seguito un breve video…

Leggi tutto…

Gundam Unicorn Real Life Size: svelato un promo per il Gundam Project Tokyo

Pubblicato il 15 agosto 2017 alle 09:22 da Debris


A Tokyo piove in questi giorni ma l’afflusso di materiali nel cantiere della Diver City Plaza dove si costruisce la statua del Gundam Unicorn Gigante continua, ed anche i lavori, come si può notare anche da alcune foto proposte da @Gundam_Zausho che vi mostriamo di seguito.

Gundam Unicorn Real Life Size

Gundam Unicorn Real Life Size

Malgrado le intemperie i team stanno lavorando alla chiusura delle articolazioni delle protezioni delle gambe, in altre foto si notatno gli operai all’opera direttemente dentro la…

Leggi tutto…

Gundam Unicorn Real Life Size: aggiornamento 11 agosto 2017

Pubblicato il 11 agosto 2017 alle 16:02 da Debris


Nuovo breve aggiornamento dalla Diver City Plaza di Odaiba, dove l’allestimento della statua gigante del Gundam Unicorn è stato rallentato dall’arrivo di una forte perturbazione sui cieli di Tokyo, anche se questo non scoraggia i visitatori. Gli fà prendere solo qualche precauzione in più.

Gundam Unicorn Real Life Size

Con queste due prime foto, scattate alcuni giorni fà, possiamo anzitutto dare uno sguardo complessivo al cantiere e mostrarvi la forma standard della testa della statua. Si può definitivamente confermare…

Leggi tutto…

Bandai Gunpla Builders World Cup Italia 2017 aperte le iscrizioni

Pubblicato il 3 agosto 2017 alle 13:30 da Debris


Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla Bandai Gunpla Builders World Cup Italia, tappa italiana della Bandai Gunpla Builders World Cup 2017 ( GBWC 2017).

Gunpla Builders World Cup 2017 - Italy:Open subscriptions
L’annuncio è stato dato direttamente sul sito ufficiale dell’edizione, e confermatoci dallo staff della manifestazione. Di seguito il comunicato

Siamo felici di comunicare che per l’undicesimo anno consecutivo la collaborazione fra Hobby Media e Bandai continua con l’edizione 2017 della Gunpla Builder World Cup. Sono aperte le iscrizioni a

Leggi tutto…

Gundam Unicorn Real Life Size: il primo test delle antenne!

Pubblicato il 2 agosto 2017 alle 15:19 da Debris


Inizio di agosto davvero importante per i lavori del cantier della Diver City Plaza dove si stà montando la statua gigante del Gundam Unicorn. Le squadre di operai oltre a lavorare sulle gambe del gigante hanno iniziato a montare le parti dell’elmo e della testa, inserendo le antenne del Gundam Unicorn ed effettuando un primissimo test della loro mobilità.

Gundam Unicorn Life Size

Il video è fin troppo breve ma mostra la buona manovrabilità di questo…

Leggi tutto…

Real Gundam Unicorn: aperto il sito web dedicato alla statua del Gundam Unicorn

Pubblicato il 28 luglio 2017 alle 22:43 da Debris


Settimana molto interessante per i lavori nella Tokyo Diver City Plaza dove gli operai al lavoro nel cantiere della statua gigante del Gundam Unicorn, completato lo Psyco Frame, hanno iniziato a lavorare all’approntamento delle gambe del nuovo gigante di Odaiba. Un sito ufficiale dedicato alla statua è stato aperto prorprio oggi. Clikkate nella foto per accedervi.

Life Sized Unicorn Gundam Open Site

E’ l’occasione per fare il punto sui lavori eseguiti nel cantiere del Tokyo Diver City…

Leggi tutto…

Gundam Thunderbolt Bandit Flowers: promo e poster del 2 lungometraggio dedicato a Gundam Thunderbolt

Pubblicato il 17 luglio 2017 alle 18:05 da Debris


Con l’uscita dell’ottavo episodio di Gundam Thunderbolt, si è conclusa la seconda stagione dell’adattamento animato tratto dall’omonimo manga di Yasuo Ohtagaki. Nel prossimo novembre sarà rilasciato il 2 lungometraggio dedicato all’anime.

Gundam Thunderbolt - Bandit Lovers<7center>

La news, come si è reso conto chi frequenta le nostre pagine social, circolava dalla serata di ieri ( ora italiana), grazie ad un lancio di Yoshi115t, ufficializzato, però, solo nelle ore notturne ( italiane) insieme a qualche nuova…

Leggi tutto…

GM’s Counterattack e Gundan Origini Clash At Loum svelati al C3AFA TOKYO

Pubblicato il 16 luglio 2017 alle 20:08 da Debris


Il C3AFA TOKYO si svolgerà il 26 e 27 agosto 2017, al Makuhari Messe.

C3AFA TOKYO - Poster

L’evento ha un interesse generale in se ma alcune note del programma apparse sul profilo Twitter ufficiale della manifestazione permettono già da ora di immaginare come durante la manifestazione siano organizzati eventi riguardanti Mobile Suit Gundam Origini: “Clash At Loum”, che debutterà nei cinema giapponesi dal 2 settembre e soprattutto sull’annunciato OAV Gundam Build Fighters: GM no Gyakushu (GM’s

Leggi tutto…

Real Gundam Unicorn: Psyco Frame e braccia

Pubblicato il 14 luglio 2017 alle 14:57 da Debris


Il cantiere del Real Gundam Unicorn appare oramai lanciatissimo ed i progressi sono pressochè giornalieri. Negli ultimi giorni le novità più rilevanti riguardavano il posizionamento dello Psyco Frame del Gundam Unicorn

Gundam Unicorn Life Size: Psyco Frame

Gundam Unicorn Life Size: Psyco Frame

Gundam Unicorn Life Size: Psyco Frame

Lo Psyco Frame è colorato in bianco. Probabilmente i colori potrebero variare con l’utilizzo di luci a Led.

Gundam Unicorn Life Size: Psyco Frame

Qui torna la domanda che da tempo ci poniamo: questa grande statua sarà trasformabile? Completamente trasformabile? E’ un dilemma…

Leggi tutto…

Lucca Comics and Games 2017: Igort, Jason Aaron, Raina Telgemeier, Timothy Zahn fra gli ospiti

Pubblicato il 11 luglio 2017 alle 08:23 da Debris


Il sito di Lucca comics & Games 2017 ha iniziato a svelare i nomi dei primi ospiti e delle prime mostre della manifestazione che si svolgerà dal 1 al 5 novembre prossimi. Si tratta di un pugno di nomi, per il momento, e considerate questo un vero Work in Progress.

Michael Whelan, fra i più grandi maestri contemporanei dell’arte fantasy e fantascientifica, autore del poster di Lucca Comics & Games 2017, sarà presente…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud