Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Gundam Hathaway la GGG di Gigi Andalusia uscirà a marzo 2022

Pubblicato il 4 agosto 2021 alle 15:41 da Debris


Mega House Ha svelato nuove immagini ed informazioni dedicate alla figure di Gigi Andalusia, coprotagonista di Mobile Suit Gundam Hathaway, annunciata nella linea Gundam Girls Generation.

La figure è obbiettivamente ben realizzata e ben impostata, riprende le caratteristiche principali della giovane Newtype apparsa nel film, ma, lo diciamo subito, in maniera piuttosto scolastica considerando le possibilità del personaggio. Si è optato infatti per rappresentarla nel suo- peraltro graziosissimo – vestito bianco, ma vi…

Leggi tutto…

“GGG G Reconguista Aida Sulgan Long Hair Ver.”in uscita a Gennaio 2021

Pubblicato il 2 novembre 2020 alle 18:01 da Debris


Si chiudono oggi le prenotazioni per la figure “GGG G Reconguista Aida Sulgan Long Hair Ver.” .

Questa nuova proposta dedicata alla coprotagonista di Gundam Reconguista, uscirà a fine gennaio 2021, ( secondo la scheda di Megatrshop ). Il prezzo annunciato è di 8.800 yen (tasse incluse).

La figura è alta 16 centimetri, la posa è plastica, rilassata, riflete i momenti di ristoro e di pausa fra una missione e…

Leggi tutto…

Mega Hobby 2019 Autumn esposta la GGG di Master Asia colorata

Pubblicato il 30 novembre 2019 alle 09:11 da Debris


Come è stato preannunciato durante la Mega Hobby Expò Autumn è stata esposta la nuova figure della Mega House per la linea Gundam Guys Generation dedicata a Master Asia ( Mobile Fighter G Gundam).

la sorpresa più bella è che la figure viene esposta già colorata ( a differenza che nell’esposizione avvenuta pochi giorni fà durante la Miyazawa Model Exhibition 2019 Autumn

Purtroppo anche in questa occasione la…

Leggi tutto…

MEGAHOBBY EXPO SPRING 2019 svelate le figure di Anavel Gato, Cima Garahu e Graham Arker

Pubblicato il 25 maggio 2019 alle 09:35 da Debris


Dalla MEGAHOBBY EXPO SPRING 2019 . arriva la conferma di una nostra previsione: il gruppo Megahouse, durante l’evento, insieme al prototipo dell’annunciata nuova GGG ( Gundam Girl Generation) dedicata a Cima Garahau, ha presentato anche il proototipo di una figure dedicata ad un’altro dei protagonisti principali di Gundam 0083 Stardust Memorys, Anavel Gato l’Incubo di Salomon!

Ovviamente nella gemella linea GGG ( Gundam Guy Generation!)

La figure di…

Leggi tutto…

GGG Cima Garahau presentata alla Decima Mega Hobby 2019 Spring

Pubblicato il 3 maggio 2019 alle 09:04 da Debris


La nuova figure della linea GGG ( Gundam Girl Generation) dedicata alla comandante Cima Garahau ( una delle coprotagoniste della serie OVA Gundam 0083 Stardust Memory), verrà presentata ufficialmente durante la Decima Edizione dell’attesa Mega Hobby Expo 2019 Spring.

L’annuncio era nell’aria e non ci stupisce. La manifestazione, tanto nella sua edizione estiva che in quella invernale è uno dei principali appuntamenti nei quali Mega

Leggi tutto…

Mega Hobby Expo 2018, Autumn presentata la figure di Aina Saharin GGG

Pubblicato il 25 novembre 2018 alle 17:29 da Debris


Si è svolta ieri ad Akhiabara UDX la Mega Hobby Expo Autumn, 2018. Edizione autunnale della ben nota mainfestazione in cu Mega House, e molti altri gruppi giapponesi, con in testa Mega House, Kotobukiya, Max Factory ed Alter, presentano le loro novità dedicate al mondo dei figurini di fine anno.

MegaHobby Expo 2018 Autumn

Molto spesso in effetti è anche occasione di una grande ricapitolazione delle uscite avvenute nel corso dell’anno ma sono tanti…

Leggi tutto…

Tag Cloud