Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mega Hobby 2019 Autumn esposta la GGG di Master Asia colorata

Pubblicato il 30 novembre 2019 alle 09:11 da Debris


Come è stato preannunciato durante la Mega Hobby Expò Autumn è stata esposta la nuova figure della Mega House per la linea Gundam Guys Generation dedicata a Master Asia ( Mobile Fighter G Gundam).

la sorpresa più bella è che la figure viene esposta già colorata ( a differenza che nell’esposizione avvenuta pochi giorni fà durante la Miyazawa Model Exhibition 2019 Autumn

Purtroppo anche in questa occasione la Mega House non indica nè il prezzo nè la data di uscita di questa figure.

L’impostazione dinamica del portamento di Master Asia conferisce una postura eccezionale alla figure. Abbiamo qualche perplessità sulla sua stabilità, è comunque in piedi su una sola gamba, che però sembra assicurata.

Come le altre figure di questa linea è in scala 1/8, costruita in ABS e PVC.

Notiamo come durante la manifestazione siano esposte tutte le figure della linea Gundam Guys Generation e Gundam Girls Generation.

Le foto sono state diffuse da @Gundam_zousho e da Dengeki che ha realizzato un primo interessante reportage dell’evento a cui vi rimandiamo.
Un ringraziamento al sito Myfigurecollection, sempre molto aggiornato.


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Mega Hobby, Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud