Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Gundam Christmas ed i nuovi colori del Gundam gigante a tema Gundam Seed Freedom

Pubblicato il 10 novembre 2023 alle 22:40 da Debris


Si è aperto in questi giorni al Diver City Tokyo, il grande complesso commerciale che sorge sull’isola di Odaiba, che ospita nell’ antistante Piazza, la statua del Gundam Unicorn, l’evento Gundam Christmas che accompagnerà i visitatori fino al prossimo 25 dicembre.

Durante questo periodo il centro commerciale sarà addobbato con pannelli, festoni, alberi di Natale di ogni dimensione dedicati al mondo del Gundam, ed in particolare al lungometraggio Gundam Seed Freedomsaranno esposti alberi natalizi…

Leggi tutto…

Sankyo: “Fever Mobile Suit Gundam SEED” aperto il sito, nuovi promo della nuova macchina pachinko

Pubblicato il 19 maggio 2023 alle 07:16 da Debris


Nella mattinata italiana, Sankyo ha aperto ufficialmente il sito dedicato alla sua nuova macchina Pachinko ispirata alla franchise di Gundam si tratta di: Fever Mobile Suit Gundam SEED , è la settima macchina ispirata alla franchise, e celebra anche il decennale di questo gruppo di macchine.

L’apertura del sito è stata accompagnata e preceduta sia da due spot Tv, vi mostriamo di seguito il 2 promo, lungo oltre due minuti, disponibile…

Leggi tutto…

MGSD Freedom Gundam svelata la Box Art

Pubblicato il 25 dicembre 2022 alle 11:28 da Debris


Svelata la BOX Art del primo esemplare della linea MGSD ( Master Grade Super Deformed). Collezzione annunciata con grande evidenza da Bandai Spirits un paio di mesi orsono..si tratta ovviamente del Freedom Gundam.

Evidente l’intento di rendere omaggio al VENTESIMO Anniversario della serie Anime, Gundam Seed.Fondativa della Cosmic Era.

La nuova linea mette insieme le qualità della tecnologia Master Grade con le dimensioni degli SD…Una produzione che si…

Leggi tutto…

Hobby Japan 2, Febbraio 2023, Speciale Gundam Seed 20th Anniversary

Pubblicato il 21 dicembre 2022 alle 17:25 da Debris


Il numero di Febbraio 2023 della rivista Hobby Japan, contiene un ampio Speciale dedicato al Ventesimo Anniversario di Gundam Seed( Gundam 20th Anniversary), con foto, note, informazioni sui principali Gunpla della serie che ha fondato la COSMIC ERA.

Nel Sommario, però, vi sono ampi riferimenti anche sulla recentissima serie di Gundam Witch From Mercury

La rivista uscirà il 23 dicembre. ( e non il 2 come di solito)

Fonte Consultata: @Hobbyjapan_MAG

Gundam Seed Destiny Ed Remaster online gratis su Gundam info

Pubblicato il 14 ottobre 2022 alle 18:21 da Debris


Sul canale You Tube di Gundam info sono è stata caricata la serie Gundam Seed Destiny Edizione Remaster, secondo capitolo della Cosmic Era proposta in sub (EN,HK,TW,CN,KR,FR sub).Clikkate in questa foto sottostante per accedere alla Playlist completa della serie.

Cosmic Era 72. Sucessivamente alla battaglia di Jachin Due, la Terra e le PLANT hanno stipulato un trattato con lo scopo di ripristinare la pace e favorire la reciproca comprensione tra Natural e Coordinator. Ma

Leggi tutto…

Gundam Seed 20th Anniversary partono i festeggiamenti

Pubblicato il 5 ottobre 2022 alle 07:51 da Debris


Sunrise e Bandai ci ricordano che oggi …il 5 ottobre 2002...una Nuova Era iniziava per la franchise di Gundam…fù breve la sua corsa ( per tanti motivi, alcuni dolorosissimi)…ma…INDIMENTICATA.


5 Ottobre 2020.
.Mobile Suit Gundam SEED compie 20 anni dall’inizio delle sue trasmissioni. Fra le iniziative per questo 20° Anniversario, oltre alla riapertura del sito ufficiale, al rilascio sul Gundam Channel della prima puntata…

Leggi tutto…

Tag Cloud