Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

MGSD Freedom Gundam svelata la Box Art

Pubblicato il 25 dicembre 2022 alle 11:28 da Debris


Svelata la BOX Art del primo esemplare della linea MGSD ( Master Grade Super Deformed). Collezzione annunciata con grande evidenza da Bandai Spirits un paio di mesi orsono..si tratta ovviamente del Freedom Gundam.

Evidente l’intento di rendere omaggio al VENTESIMO Anniversario della serie Anime, Gundam Seed.Fondativa della Cosmic Era.

La nuova linea mette insieme le qualità della tecnologia Master Grade con le dimensioni degli SD…Una produzione che si prospettava NOTEVOLE fin dai primi annunci e che, anche sfogliando la scheda ufficiale Bandai Spirits, ci conferma le sue possibilità. QUi sotto potete veder il promo ufficiale della linea.

Ed una passeggiata nell’evento di Shijuku in cui venne proposto in esposizione per la prima volta la nuova linea..AL punto 0.20 e seguenti..

L’altezza è di circa 11,5 cm. Ottima flessibilità ed articolabilità delle diverse parti mobili, dalla testa che può assumere varie posizioni ( e non dimenticate gli elementi luminosi inseriti) alle gambe, che possono essere sistemate in varie pose. Alle braccia.
Resta da capire – elemento importante per ogni modellista- la “possibilità di modificazione”..a questo proposito dobbiamo far notare che il prezzo è comunque importante, 4290 Yen più le tasse( 10%)

La data di uscita è annunciata per il 21 Gennaio 2023.

Fonti Consultate: Bandai Spirits,@HobbySite


Inserito in Gundam Seed 20th Anniversary, Gunpla, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud