Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Master Grade Super Derformed (MSGD) Freedom Gundam, nasce una nuova linea di modelli

Pubblicato il 5 ottobre 2022 alle 07:23 da Debris


La nascita di una nuova linea di Gunpla della Bandai, non è certo una novità, ma la presentazione del primo esemplare della linea Master Grade Super Deformed ( MSGD ),il Freedom Gundam, ( Cosmic Era), all’interno della recentissima Gundam Next Future svoltasi alla Gundam Base di Tokyo, è un evento da sottolineare. La popolarità degli SD in Oriente, è accertata, ed anche in Occidente sono ben noti.

Sicuramente questa collezione che unisce la qualità Master Grade aile dimensioni dei Gunpla SD, avrà una buonissima accoglienza….Prezzi permettendo..( di tutto si è palrato infatti meno che..di prezzi) …La qualità dei modelli, la loro posabilità, articolabilità, i dettagli. Esterni ed interni ci parlano dell’alta qualità del progetto…Basta osservare qualche foto che si trova in rete.

Od anche “sbirciare il video Promozionale” rilasciato dalla Bandai Spirits, ed il sito.

I Promo Video vanno sempre da prendersi con le pinze come ovvio, e dovremo attendere che qualche modellista, magari nostrano, ci metta le mani sopra, per analisi più dettagliate ( non dimentichiamoa che anche per la Glamurosa linea Real Grade si sono scoperti diversi “difettucci” che solo negli anni sono stati recuperati ) ma i segnali sono…incoraggianti.

Appuntamento a Gennaio 2023.


Inserito in Gundam Base Tokyo, Gunpla, Modellismo; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud