Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Seed Destiny Ed Remaster online gratis su Gundam info

Pubblicato il 14 ottobre 2022 alle 18:21 da Debris


Sul canale You Tube di Gundam info sono è stata caricata la serie Gundam Seed Destiny Edizione Remaster, secondo capitolo della Cosmic Era proposta in sub (EN,HK,TW,CN,KR,FR sub).Clikkate in questa foto sottostante per accedere alla Playlist completa della serie.

Cosmic Era 72. Sucessivamente alla battaglia di Jachin Due, la Terra e le PLANT hanno stipulato un trattato con lo scopo di ripristinare la pace e favorire la reciproca comprensione tra Natural e Coordinator. Ma durante la cerimonia inaugurale della nuova nave di ZAFT un gruppo di terroristi si impadronisce di tre nuovi modelli di Gundam. Cagalli e Athrun, giunti sul luogo per incontrare il Presidente delle PLANT Durandal, si ritrovano coinvolti nello scontro. Ma un giovane soldato di ZAFT si getta in battaglia a bordo di un’unità formidabile: l’Impulse Gundam!

L’HD Remaster è una versione rimasterizzata in alta definizione della serie televisiva del 2004. Il formato video è stato convertito in 16:9, con scene ricostruite, sequenze inedite e altre migliorie.
( Courtesy dei Sub Zero fansub che hanno realizzato l’edizione fansub per l’Italia.

Vi ricordiamo che quest’anno cade il Ventesimo anniversario della saga direta da Mitzuo Fukuda ( L’invincibile Dendoh) e ideata da sua moglie Chiaki Morosawa, prematuramente scomparsa. La prima parte del progetto gundam Seed è ancora disponbile, almeno per un altro pò di tempo, sullo stesso canale.

per approfondimenti sulla COSMIC ERA ricordiamo questa lunga nota sul forum.


Inserito in Gundam Seed 20th Anniversary; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud