Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Megahouse, la scheda ufficiale di Lunamaria Hawke Swinsuit v. apre uno spiraglio sul film di Gundam Seed

Pubblicato il 5 aprile 2023 alle 09:48 da Debris


L’attivazione della scheda ufficiale Megahouse dedicata alla Figure ( GGG ) di Lunamaria HAwke Swinsuit version, avvistata durante il recente Anime Japan 2023,ha portato un’interessante sorpesa..ma andiamo con ordine.

Questa intrigante versione estiva,del popolare personaggio apparso nella serie Gundam Seed Destiny. per la linea Gundam Girls Generation. La figure, realizzata in PVC,è proposta in una versione chiaramente “estiva”, con un costume da bagno ideato apposta per la linea GGG. Molto buoni i dettagli e la resa del viso. La scala è la solita 1/8, l’altezza sui 190 Cm, ricordiamo che ha anche un piedistallo dedicato.

Sarà disponibile da fine settembre 2023..il prezzo è piuttosto alto. 24.200 yen (tasse incluse)…sic.

Da notare nella scheda un’inciso che potrebbe essere una conferma che il processo di produzione dell’annunciato, e sempre rimandato, film dedicato alla saga di Gundam Seed recentemente riconfermato da Koji Fujiwara, chief Gundam officer di Bandai Namco Entertainment, che ha affermato recentemente come il film rientra nel progetto “Gundam Next 2025″ che cadrà in occasione del 45° anniversario della franchise. potrebbe essere davvero giunto ad un punto di svolta. L’inciso, tradotto via Edge è questo:

“… In futuro, è prevista l’uscita di una nuova versione cinematografica della serie “Mobile Suit Gundam SEED”…

Lo speriamo..

Fonti Consultate:@gundamag,Megahouse


Inserito in GGG -Megahouse; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud