Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Narrative, il film disponibile da oggi gratuitamente su You Tube

Pubblicato il 20 aprile 2024 alle 08:25 da Debris


Come avevamo preannunciato è disponibile sul canale You Tube di Gundam Info, in modo gratuito, il lungometraggio Gundam NT ( Gundam Narrative).


Il film è proposto in due versioni, doppiato in lingua inglese, oppure in lingua originale, con sottotitoli (EN,HK,TW,KR,CN,FR,TH Sub), come nella precedente proposta, non sono compresi i sottotitoli in lingua italiana..

U.C.0097
A un anno dalla dichiarazione di Laplace e dopo che lo Unicorn e il Banshee sono stati sigillati, un nuovo Gundam dorato dalle fattezze di una fenice compare nello spazio. La sua esistenza è connessa a quella di tre bambini che all’alba della Guerra di un Anno predissero la tragedia della caduta della colonia. Si riteneva che il cosiddetto “incidente di Laplace” si fosse concluso con la sconfitta dei superstiti di Neo Zeon noti e del gruppo Sleeves. Nella battaglia finale,che aveva visto coinvolte le foze della Federazione e gli insorti, due mobile suit dotati di psico-frame avevano dimostrato di poter scatenare una potenza che oltrepassava la comprensione umana. ANche per questo, l’unicorno bianco e il leone nero sono stati sigillati per impedirne a chiunque l’utilizzazione e farne sparire anche la memoria. e ora dovrebbero essere completamente dimenticati.Ora però il Terzo Prototipo di Gundam Unicorn, l’RX-0 Unicorn Gundam 03, scomparso da due anni con il suo pilota, è riapparso nella sfera terrestre. Una fenice d’oro di nome Phenex.

La durata dello streaming non è indicata ma di solito queste proposte durano un mese circa ( anche se vi sono casi ben più lunghi, come le serie di Gundam Seed e MOBILE SUIT GUNDAM SEED DESTINY HD REMASTERMobile Suit Gundam Witch, tuttora disponibili.


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud