Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Kadokawa annuncia Moon Gundam e Gundam NT vol 13 e la Master Edition di “Mobile Fighter G Gundam Re” di Koichi Tokita

Pubblicato il 15 giugno 2024 alle 16:51 da Debris


Per quanto il sito Kadokawa continui ad avere difficoltà – è off line da alcuni giorni per motivi imprecisati- i distributori giapponesi, ed in particolare Hayamimi hanno diffuso alcune delle uscite del gruppo per LUGLIO 2024. Fra queste spiccano i volumi 13 del manga Moon Gundam</em>, e Gundam Narrative (NT), probabilmente uno degli ultimi per questo manga, adattamento del noto film.

Soprattuto è stata annunciata una ristampa in formato ” Master Edition” del manga Mobile Fighter G Gundam Re di Koichi Tokita, celebre autore di manga iepirati al mondo del Gundam, da tempo non disponibile.

secondo le informazioni non si tratterebbe però di una pura e semplice ristampa quanto di un’edizione rinnovata, con aggiunti una serie di One-shot non meglio precisati..Legati certamente alle celebrazioni del Trentennale di G-Gundam.

Inoltre è stato annunciato anche il TERZO volume di “Mobile Suit Gundam Pulitzer ”

I tre volumi della Master Edition usciranno, cosi come gli altri manga annunciati, il 25 Luglio prossimo.

Fonte Consultata:Hayamimi<7em>


Inserito in Gundam manga, Gundam narrative, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>