Netflix Italiaz/bZ ci ricorda che mancano pochissimi giorni all’inizio delle trasmissioni della seconda stagione della celebre serie tiger & Bunny, un vero e proprio successone, di pubblico,marketing e critica, dellaSunrise.
Dieci anni dopo torniamo a Schternbilt City, la città dei Superoi ( I NEXT). La nuova serie, diretta da Mitsuko Kase, narrerà eventi successivi al filmTiger and Bunny: The Rising. Previsti in totale 25 episodi.
Pubblicato il 5 settembre 2021 alle 10:18 da Debris
La prima stagione della nota serie animata Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans è disponibile, GRATUITAMENTE da ieri sul canale You Tube di Gundam Info, l’anime è distribuito con varii sottotioli ufficiali, fra i quali, anche la lingua italiana.
Mobile Suit Gundam Iron Nlooded Orphans, sceneggiata dalla talentuosa Mari Okada, è l’ultimo Alternate Universe ideato dalla Sunrise, e probabilmente uno dei più innovativi dall’uscita di G-Gundam, il capostipite di queste opere che ispirandosi ai…
A sorpresa il canale You Tube di Gundam Info ha iniziato a diffondere, in chiaro e con sottotitoli anche in lingua italiana, il noto film Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack ( Mobile Suit Gundam il Contrattacco di Char), si tratta di un’interessante possibilità per tutti coloro che non siano abbonati a Netflix , portale che lo ha, recentemente implementato.
Il film è uno dei primi e più interessanti lungometraggi originali della…
Dal 18 giugno 2021 prossimo saranno disponibili su Netflix ItaliaMobile Suit #Gundam: Char’s Counterattack ( Mobile Suit Gundam: il contrattacco di Char) il primo lungometraggio animato originale, della franchise di Gundam, realizzato dalla Sunrise esclusivamente per le sale cinematografiche nel 1988.
Diretto personalmente da Yoshiyuki Tomino. film concludendo in modo definitivo il lunghissimo e sanguinoso duello fra Amuro Ray e Char Aznable, rappresentava, idealmente, un punto d’arrivo dell’ Universal Century. Non…
Pubblicato il 28 gennaio 2021 alle 08:19 da Debris
Mobile Suit Gundam, la storica prima serie diretta da Yoshiyuki Tomino fra il 1979 ed il 1980 è stata acquisita dal portale streaming Crunchrollufficiale, in Francia, Spagna, dove era inedita, in Europa, in America del Sud ( e centrale) ed anche in Oceania ed in Medio Oriente. ( Asia esclusa).
La serie viene proposta nell’edizione in 42 episodi, che ben conosciamo, in sottotitoli ( in Italia come ben sapete è disponibile con doppiaggio, sia quello storico che il nuovo doppiaggio su Amazon Prime Video).
Come notano i nostri cugini d’Oltralpe i tre lungometraggi dedicati alla serie, che hanno caratteristiche a se stanti, ed una storia parzialmente diversa per alcuni aspetti, restano inediti.
Su Crunchyroll sono altresì disponibili, Mobile Fighter G Gundam,Mobile Suit Gundam Wing (serie et film), Mobile Suit Gundam Seed, Mobile Suit Gundam Seed Destiny, Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans, Mobile Suit Gundam Unicorn RE:0096,e le serie più recenti Gundam Build Fighters e Gundam Build Divers, e SD GUNDAM WORLD SANGOKU SOKETSUDEN!
Pubblicato il 14 dicembre 2020 alle 07:55 da Debris
“Nadia il Mistero della Pietra Azzurra” ( Fushigi no umi no Nadia), è disponibile da pochi giorni, in streaming su Prime Video . Ad annunciarlo dalle sue pagine social il gruppo Yamato Video.
“Nadia”, ricordiamolo, è una delle prime grandi serie della Gainax ed una delle prime opere che rivelavano il genio di Hideaki Anno, che qui firmava la direzione generale della serie e delle animazioni.
La regia esecutiva è…
Pubblicato il 1 dicembre 2020 alle 09:09 da Debris
Bell’annuncio ieri notte da parte di Yamato Video che tramite la sua pagina Facebook Ufficiale ha rivelato l’arrivo su Amazon Prime Video, del lungometraggio animato Venus Wars, e delle due note serie animate,Occhi di Gatto e Paranoia Agent.
Venus Wars è un film notissimo di Yoshikazu Yasuhiko. Sarà disponibile dal 1° Dicembre.
Pianeta Venere, anno 2089 dell’era terrestre, anno 72 secondo il nuovo calendario del pianeta, inaugurato quando…
Pubblicato il 24 novembre 2020 alle 23:09 da Debris
Il profilo Twitter ufficiale dedicato alla popolarisisma franchise di Code Geass, vero grande successo di pubblico e di marketing della Sunrise, ha annunciato nei giorni scorsi che nuovi progetti dedicati alla saga verranno svelati il prossimo 5 dicembre, compleanno di Lelouch Lamperouge, all’interno di una diretta su You Tube.