Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Hathaway dietro le quinte in italiano

Pubblicato il 17 ottobre 2021 alle 17:01 da Debris


Netflix, ha accompagnato l’arrivo anche sul suo portale giapponese del lungometraggio Mobile Suit Gundam Hathaway, avvenuto in questi giorni, con alcuni video promozionali, volti a spiegare come si inquadrasse il film nel mondo dell’Universal Cnetury, i suoi collegamenti, la stessa figura di Hathaway Noa..La particolarità di tutti questi video è la presenza di sottotitoli plurilingue.

Assume particolare importanza un filmato dedicato al”Dietro le quinte” che vi proponiamo di seguito, in cui sono mostrati il “Prima e dopo” di diverse scene così da poter apprezzare meglio il lavoro dello staff…Partendo da un’illustrazione di base, arrivando alla scena animata.

Di seguito un secondo video dedicato a spiegare chi sia Hathaway Noa, rimarcandone alcune delle esperienze traumatiche che lo hanno portato a scegliere la via del terrorismo.

Vi ricordiamo che a NOVEMBRE, il film sarà messo in vendita in Home Video nei formati lu-ray e DVD e 4K UHD dal 26 novembre prossimo.

P.S. secondo gli ultimissimi dati diffusi da Sunrise e riportati da Animenewsnetwork, il primo lungometraggio della trilogia ha superato i 2,2 miliardi di Yen, totalizzando esattamente 2,209,628,200 yen (circa 19.57 millioni di dollari USA) ad un soffio dal record assoluto del Terzo film della Trilogia cineamatografica dedicata alla serie originale che totalizzò 2.3 miliardi di yen (circa 21 millioni di dollari).


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Gundam Hathaway; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud