Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Hathaway annunciato per il 10 ottobre un evento celebrativo alla Gundam Factory Yokohama

Pubblicato il 30 settembre 2021 alle 08:27 da Debris


Gundam Info ha annunciato per il prossimo 10 ottobre, un grande evento celebrativo dedicato a celebrare l’importante successo di pubblico ( ed anche di critica, aggiungiamo) ottenuto da “Mobile Suit Gundam Hathaway

In tre mesi di proiezione, partendo dall’11 marzo scorso, il film ha registrato 1,07 milioni di spettatori paganti per 2,18 miliardi di yen 8 equivalenti a $18,731,309 di dollari, come ricorda Mojo ) di incassi al botteghino, che ne hanno fatto uno dei film della franchise di Gundam più visti in assoluto.

L’evento si svolgerà alla Gundam Factory Yokohama – dove sorge il grande Gundam Mobile- e contemporaneamente in 216 cinema in tutot il Giappone dove il film sarà proiettato in contemporanea. In particolare il gruppo degli ALEXANDROS si esibirà a Yokohama in un concerto live che sarà ritrasmesso nei cinema collegati.

Da notare che, proprio in questi giorni, il video MV del gruppo giapponese, dedicato a “Sengou” ( la sigla del film) ha superato i dieci milioni di vidualizzazioni.
video.

Ovviamente la manifestazione sarà accompagnata da merchandising inspired….

Vi ricordiamo, nell’occasione, che l’edizione home video di Mobile Suit Gundam Hathaway Flash uscirà il 26 novembre prossimo, sono state annunciate, versioni in formato 4K Ultra HD Blu-ray, limited edition Blu-ray, ben ricche di extra, una standard edition Blu-ray, ed anche un’edizione in DVD.

Qual’è il problema?? La lingua del doppiaggio usata è quella giapponese, di italiano manco a parlarne, Ed anche per altre nazioni occidentali si prevedono solo i sub…

Una scelta che lascia spazio a qualunque speculazione.( ed a parecchi rosicamenti).

Fonti Consultate: @gundam_hathaway, Gundam Info


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Gundam Hathaway; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud