Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Hathaway of the Flash: The Witch of Circe, la Theme Song di SZA ed altre novita

Pubblicato il 18 gennaio 2026 alle 10:15 da Debris


A poco meno di due settimane dall’uscita nelle sale giapponesi, il prossimo 30 gennaio, dunque sono in effetti dodici giorni, si affastellano le notizie attorno al lancio di Mobile Suit Gundam Hathaway of the Flash: The Witch of Circe, secondo capitolo della Trilogia cinematografica, tratta dall’omonima Novel di Yoshizuki Tomino, Hajime Yatate, ed Haruhiko Mikimoto che arriva dopo 5 anni dal primo film.

La più importante novità è stata il lancio di un nuovo railer con all’interno la Theme Song del film, .ovvero “Snooze” della cantautrice del New Jersey SZA ( Solána Imani Rowe)…( come esattamente la definisce Animation Italy ).

Come sappiamo il film sarà ambientato in Australia, e proporrà un nuovo tentativo di ribellione contro la Federazione Terrestre organizzato dal Gruppo terroristico Mufty, guidato da Noah Hathaway.

Il film durerà un’ora e quaarantacinque minuti ( esattamente come il primo volume),sarà proposto anche negli Stati Uniti.Dopo la premiere in Giappone.

Da notare che in precedenza era stato proposto anche un filmato nel quale…chissà come mai, compariva anche il Gundam NU…Si tratta con grand probailità di un “Ricordo” di Noah.

Sicuramente le riviste giapponesi si occuperanno del film. Già il settimanale Famitsu, ha annunciato all’interno del numero 1933 ( in uscita il 29 gennaio). conterrà un articolo dedicato proprio al film “Mobile Suit Gundam Hathaway of the Flash: The Witch of Circe”. Conterrà informazioni generali, sul progetto, la scaletta della storia, i personaggi principali e le tabelle di correlazione tra i personaggi medesimi. Prevista anche un’intervista a Kensho Ono, il doppiatore di Noah Hathaway, e Reina Ueda, che interpreta l’affascinante Gigi Andalusia. Ci si chiede se gli dedicherà la cover.

Ed a proposito di Noah Hathaway e Gigi, sono protagonisti anche di un’interessante uscita del Gundam Card Game proposta in questi giorni..firmata da Malo

Resta da vedere se e quando il film sarà proposto in Europa.


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud