Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Hathaway of the Flash: The Witch of Circe ottimi risultati di incasso nel primo giorno di proiezioni

Pubblicato il 30 gennaio 2026 alle 17:20 da Debris


Sono davvero tantissimi i commenti, gli spoiler, e le informazioni che stanno arrivando in queste ore dopo le prime proiezioni del lungometraggio Mobile Suit Gundam Hathaway of the Flash: The Witch of Circe, scondo capitolo della trilogia tratta dall’omonimo Novel di Yoshiyuki Tomino, ed Haruhiko Mikimoto.

Un primo dato certo che emerge dagli spoiler, lo staff di Gundam MAG ne ha fatto una buona cernita, è che il film, nella parte finale si allontana e di parecchio dal romanzo originale, con l’introduzione anche di un nuovo Mobile Suit, il Alyzeus Gundam, che sembra proprio derivato dal Nu Gundam, affidato a Lane, lo scontro con Noah Hathaway porterà a conseguenze incredibili,cosi come è certo il coinvolgimento di Studio Khara, nello sviluppo degli effetti speciali, è stato confermato dai suoi account ufficiali ( un’alleanza che si consolida? Andando oltre Gundam GQuuuuuuX ? è auspicabile), e la sigla finale affidata…..ai Gun Roses ( eh proprio cosi! )

Il 2 febbraio uscirà un video promozionale intero.

Il passaparola su queste sorprese, ha dato una grossa mano al botteghini non solo Gundam Hathaway: The Witch of Circe è scattato subito in testa al Box Office, ma il suo incasso stimato è davvero notevole, debutta al primo posto al box office giapponese con un incasso (stimato) di 314 milioni di yen nel primo giorno di programmazione contro i soli 196 del primo giorno di programmazione del primo film…Si manterrà questo trend positivo? Vogliamo sperarlo anche per lo staff che lavora sul progetto da anni-

QUando potrà arrivare nelle nostre sale, se arriverà, questo film? Intanto lo aspettiamo senz’altro sulla piattaforma Netflix.


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud