Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

MEGAHOBBY EXPO SPRING 2019 svelate le figure di Anavel Gato, Cima Garahu e Graham Arker

Pubblicato il 25 maggio 2019 alle 09:35 da Debris


Dalla MEGAHOBBY EXPO SPRING 2019 . arriva la conferma di una nostra previsione: il gruppo Megahouse, durante l’evento, insieme al prototipo dell’annunciata nuova GGG ( Gundam Girl Generation) dedicata a Cima Garahau, ha presentato anche il proototipo di una figure dedicata ad un’altro dei protagonisti principali di Gundam 0083 Stardust Memorys, Anavel Gato l’Incubo di Salomon!

Ovviamente nella gemella linea GGG ( Gundam Guy Generation!)

La figure di Anavel rende davvero bene il personaggio dell’Asso di Zeon. Nobile, fiero. Intrepido.

Determinato a compiere il suo destino.

Leggermente sensuale, nel senso migliore, la posa della figure di Cima Garahau.

Si tratta di un personaggio proteiforme. Difficile da rendere. Alcuni dettagli, possiamo dirlo apertamente, sono belli.

Per ambedue le figure il prezzo, al momento, non è indicato, e neppure le date di uscita. Le dimensioni sono quelle solite della classe GGG proposta in scala 1/8, circa 20-23 cm. Dunque. Il prezzo, azzardiamo, dovrebbe essere in linea con quelle di altre uscite, sugli 11.000-12.000 Yen circa. Vedremo.

Cima ed Anavel, sono due personalità molto forti, spesso in violento contrasto. Nelle edizioni Blu Ray della serie OAV sono presenti anche dei brevi video che rivelano il drammatico passato di Cima.

The Mayfly of Space ( la Farfalla dello Spazio)

Questo video è il secondo Picture Drama contenuto nell’edizione BD Box di Mobile Suit Gundam 0083 Stardust Memory. Intitolato: ‘The Mayfly of Space 2“.

La vera sorpresa, però, è stata la Terza figure proposta. Quella di Grahan Arker, co protagonista della serie Gundam 00, che vi proponiamo con accanto una figure a tutti noi nota la GGG di Lockon Stratos!

La versione della figure è quella, tratta dalle serie originali. Le dimensioni sono sempre quelle della serie GGG, circa 23 Cm. Nessuna indicazione di prezzo da parte di Megahouse neppure per questa figure. Alle sue spalle potete vedere un Gunpla in scala 1/100

Forse l’accostamento alle due precedenti figure, non le rende veramente giustizia.

Fonti Consultate: le foto delle tre figure sono riprese dal profilo dell’ottimo @yoshi115t!


Inserito in Mega Hobby, Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud