Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Zegapain ADP annunciato dai Sub Zero

Pubblicato il 21 settembre 2016 alle 09:24 da Debris


Mentre continua l’uscita della serie GaoGaiGar nella versione Blu Ray, in questi giorni è stato reso disponibile l’episodio 28, sulla pagina Facebook del gruppo Sub Zero fansub è apparso un poster molto significativo dedicato al film Zegapain ADP (Zegapain Adaptation) Film.

Zegapain ADP Movie Poster

Kyo è un liceale pieno di energie, l’unico membro del club di nuoto di cui tenta in tutti i modi di evitare la chiusura, e che si scopre attratto dalla sua migliore amica Kaminagi Ryoko. Insomma, la sua vita di studente ordinario scorre in modo spensierato fino all’incontro con la misteriosa Misaki Shizuno, che sembra nascondere un segreto. La ragazza conduce Kyo in un mondo parallelo, e lo coinvolge in un combattimento a bordo di un gigantesco robot. Il ragazzo inizia a distruggere i minacciosi nemici, prendendo il tutto come un gioco, ma si rende ben presto conto di aver già vissuto una simile esperienza, anche se non riesce in alcun modo a ricordare… E il confine tra realtà e mondo virtuale diventa così sempre più labile…

Attendiamo nuove informazioni dagli amici del Gruppo Sub Zero.


Inserito in fansub, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud