Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Archives: Gundam Vidar

Pubblicato il 5 aprile 2020 alle 18:40 da Debris


Disponibile da alcuni giorni il Sesto Gundam Ms Archives, dedicato questa volta al Gundam Vidar, Mobile Suit apparso nella serie Gundam Iron Blooded Orphans. Clikkate nell’immagine qui sotto per accedervi.

Il Mobile suit è guidato da Gaelio Bauduin, fraterno amico di McGillis Fareed, sua sorella minore, la giovanissima ALmiria, è la fidanzata di McGillis, ambedue fanno parte di una delle famiglie che costituiscono le Seven Stars. Il fato di Gaelio è spietato, rischierà di rimanere stritolato nelle trame di McGillis per ottenere il potere assoluto. Il destino porterà i due fino ad un disperato, violentissimo duello mortale.

Il Vidar è una potente unita costruita dai tecnici di Gjallarhorn al comando di Rustal Elion, utilizzando il relitto del Gundam kimaris, per essere affidato al Mysterioso “Vidar”. Il segreto di questa potente unita d’assalto è uno pseudo sistema Alaya-Vijnana, l’Alaya-Vijnana Tipo E, che ha la stesse capacità dell’originale ma non presenta gli stessi rischi. Il Mobile Suit è inoltre dotato di ben tre reattori Achab.


Inserito in Gundam Iron-Blooded Orphans; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud