Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 0080 e Gundam 08 Ms Team, doppiati in Italiano, disponibili su Amazon Prime Video

Pubblicato il 15 gennaio 2024 alle 17:19 da Debris


Da stamane sono disponibili su Amazon Prime Video, doppiati in lingua italiana a cura della Dynit, due attesissime serie OAV animate, ispirate alla Saga di Gundam, ben note a tutti gli appassionati italiani del Robottone bianco. La celeberrima Mobile Suit Gundam 0080: War in The Pocket, ( 1989) firmata dal regista Fumihiko Takayama e dal Character design, Haruhiko Mikimoto per il Mecha design di Yutaka Izubuchi.



Un gruppo di forze speciali di Zeon si infiltra in una colonia per raccogliere informazioni su una nuova unità Gundam. Alfred Izuruha, uno studente di 10 anni, fa amicizia con un pilota di Zeon di nome Bernie, dopo che questi è stato abbattuto durante un combattimento con il suo Zaku.

Scheda Amazon Prime Video

Sempre su Amazon PRIME VIDEO è inoltre disponibile la bella serie OAV Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team ( 1996) completa, si noti, anche del film, Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team, Miller’s Report, tutti con doppiaggio in lingua italiana.



U.C. 0079: nel bel mezzo della Guerra di un Anno, il sottotenente Shiro Amada viene trasferito nel Sud-Est asiatico per comandare l’Ottavo Plotone, un piccolo gruppo di soldati che pilotano unità di tipo RX-79 Gundam. Durante le schermaglie nella giungla, affronterà Norris Packard, asso dei piloti di Zeon.

La scheda dell’Ottavo Plotone.

Le serie OAV, e Report Miller, come preannunciato dalla Dynit, verranno proposte anche in formato Home Video.
Gli annunci arriveranno probabilmente per questa primavera.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud