Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynit annuncia per MAGGIO 2024 la Limited Edition di Gundam 0080, aperti su Amazon i pre ordini

Pubblicato il 6 marzo 2024 alle 10:42 da Debris


Dynit ha da poco annunciato tramite i propri social ed il sito ufficiale l’uscita per MAGGIO 2024, dell’attesa edizione HOME VIDEO di Mobile Suit Gundam 0080: War in The Pocket, ( 1989) firmata dal regista Fumihiko Takayama e dal Character design, Haruhiko Mikimoto per il Mecha design di Yutaka Izubuchi, proposta, da pochi mesi, su Amazon Prime Video.

Si tratta di un”LIMITED EDITION” , il numero delel copie, lo si afferma esplicitamente nel lancio, sarà tarato sugli ordini ricevuti…( un vero “appello ai fan”, con chiusura degli ordini il prossimo 5 aprile. Potete preordinarli, come ci è stato opportunamente segnalato, anche su AMAZON. Il costo è di 59 Euro.

Universal Century 0079. Quando il Principato di Zeon viene a sapere della costruzione di un nuovo Gundam, l’unità Cyclops viene inviata nella colonia civile di Libot per indagare. Il loro nuovo membro, Bernard “Bernie” Wiseman, viene abbattuto in azione e incontra il giovane Alfred “Al” Izuruha, che sogna mobile suit e battaglie spaziali. Al considera Bernie un amico ma non si rende conto del potenziale pericolo in cui si trova. La situazione si aggrava ulteriormente quando la sua vicina di casa, Christina “Chris” Mackenzie, torna a casa con un nuovo “lavoro governativo”. È davvero il pilota collaudatore del Gundam Alex top-secret: l’obiettivo della missione di Bernie! Nel corso della storia, tre vite verranno cambiate per sempre da questa piccola ( ma ferocissima come ogni vera guerra N.d.R.) guerra.

Interessanti – ma non eccezzionali – i bonus extra…

ontenuti Extra:
All That Gundam
Music clip
Sigla di testa & Coda senza crediti

Trailers & PV originali giapponesi
TRailer italiano
D-trailers

Il booklet è di ben 42 pagine…

Annotiamo la presenza della Dynit al BeComics che si svolgerà fra una manciata di giorni……fare un saltino a presentargli qualche altra domanda….non sarebbe male

Dynit a BE Comics di Padova! – Dynit


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud