Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace 1 Gennaio 2024, Haruhiko Mikimoto disegna Gundam War in The Pocket

Pubblicato il 25 novembre 2023 alle 23:43 da Debris


E? uscito questo fine settimana il primo numero del 2024 della rivista Gundam Ace, a sorpresa ad illustrare la copertina è sttato chiamato Haruhiko Mikimoto che si è ispirato per il suo lavoro direttamente all’episodio del manga Gundam War in The Pocket, in corso di serializzazione sulla rivista, e di cui è uscito in questi giorni anche il Terzo volume.

Protagonisti della cover sono i menbri del Team Cyclops, in particolare il loro comandante, Hardy Steiner, ed il nuovo Mobile SUit che gli è stato assegnato, il Ms Hygoog, versione potenziata del Mitico Goog, e possibile erede dello Z’Gok che è apparso proprio in questo episodio del manga firmato da Hiroyuki Tamakoshi, ( BOYS BE, Returns of The Lion ).

Inoltre è stato annunciato nella rivista un romanzo dedicato a >Gundam Seed Freedoom, (in 2 o 3 volumi) firmato da Ryuu Gotou, e Tomofumi Ogasawara che partirà il mese prossimo.Ci si chiede, dunque, se sarà sospeso il romanzo di Gundam Witch di Yuya Takashima, ne è uscito un terzo volume proprio in questa fine di novembre. QUi sotto una delle illustrazioni realizzate per la novel di Gundam Witch da @t_suuei.

Potrebbe essere sospeso per un periodo? Definitivamente ? Cosa che ci sorprenderebbe alquanto anche considerando l’accoglienza avuta dalle Novel. E’ stato Annunciato inoltre anche un nuovo manga, una side storie drlla serie Mobile Suit Victory Gundam che vuole celebrare il 40° anniversario dell’anime. Il titolo del manga “Mobile Suit Victory Gundam : Odelo Henrik Kara no Tegami e parte sul prossimo numero di Gundam Ace, in uscita il 26 dicembre…Il manga sarà firmato da Kazuhiro Okamoto.

Fonte ConsultataGundam Info


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud