Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Seed Freedoom svelata nel nuovo PV la Theme Song, ed il nuovo Poster ufficiale

Pubblicato il 19 novembre 2023 alle 14:15 da Debris


In concomitanza con l’evento Gundam Seed Festival Connect, svoltosi a Bunkyo (Tokyo), ed all’indomani di un’importante evento Tamashii Nation, sè stati diffuso da Sunrise un nuovo Video Promozionale, il 4°, del lungometraggio Mobile Gundam Seed Freedom, capitolo finale della saga della Cosmic Era di Mitsuo Fukuda e Chiaki Morisawa. Il video svela anche “FREEDOOM” la Theme song del film.

Le immagini che vediamo confermano l’assoluta qualità del progetto ed il suo essere destinato, ab inizio, alle sale cinematografiche.

Freedoom è realizzata da un duo ben noto al pubblico giapponese ed anche a noi fan di Gundam… La sigla è infatti stata composta da Takanori Nishikawa, che si è occupato della sigla di apertura della “SEED Series”, e TM NETWORK, che ha realizzato “BEYOND THE TIME” per “Mobile Suit Gundam: Char Strikes Back“. ( 1988).

Sunrise ha confermato che la storia del film si svolge nel C.E. 0075, e dunque circa due anni dopo la fine di Gundam Seed Destiny, e ci mostra cosa accade nel mondo DOPO che il “Destiny Plan ” è stato sventato. La pace nuovamente raggiunta fra Coordinator e Natural,è fragile, imperfetta. Le distruzioni delle due guerre hanno lasciato strascichi di morte e dolore, distruzioni che si cerca di curare. Ma nuove minaccie, provenienti da molti fronti, sembrano voler distruggerla. Insieme al nuovo PV è stato diffuso anche un nuovo e definitivo, a quanto pare, Poster Ufficiale.

Il film sarà nelle sale giapponesi dal 26 gennaio.

Fonte Cosultata:Gundam Info


Inserito in Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud