Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace Marzo 2024, speciale Gundam Seed Freedoom ( aggiornata)

Pubblicato il 25 gennaio 2024 alle 07:51 da Debris


A cosa poteva ispirarsi la copertina del numero di Marzo della rivista Gundam Ace in uscita da domani ( oggi se consideriamo il fuso orario N.d.R.) in Giappone? All’attesissimo lungometraggio ” Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM” che esce in contemporanea, avevamo pochi dubbi.


Sembra proprio trattarsi, guardando solo alla copertina, ed andando un pò a “Naso”, di un albo “total SEEDFREEDOOM” con tanto di numero speciale “Seed Journal”…( che era un vecchio inserto dedicato alla Cosmic Era). Curiosità per capire come sarà il nuovo manga di Tokita…Un manga a se stante, il primo numero di un progetto nuovo??..One Shoot ?

Ad ore lo sapremo.

EDIT: AGGIORNIAMO LE INFORMAZIONI con una nota tratta da ZEONIC.

Zeonic afferma che il Gundam ace di questo mese è incentrato sul film FREEDOM ( ma guarda…^_^ N.d.R.) ed include una guida speciale. (lo special del Seed Journal ) e tre manga legati al mondo della Cosmic Era…(Eclipse, Astray one-shot e The Edge). (Il romanzo Vol. 1 uscirà la prossima settimana.) …L’opera di Tokita dunque dovrebbe essere un One Shot….

Da notare che sempre domani uscirà il 2 volume di Mobile Suit Crossbone Gundam Love & Piece vol.2 di Yuichi Hasegawa . E’ come noto un’antologia di racconti su personaggi vari dell’universo Crossbone…


Universal Century 0171 – 3 racconti che descrivono la Terra dopo il progetto “DUST”…

Il manga potrebbe esser concluso già con questo secondo numero, vero e proprio “Mordi e fuggi”, ma anche per quanto riguarda questo potremo chiarirlo solo prossimamente.

Fonti Consultate:@MangaMoguraRE,AmazonJapan


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud