Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yoshikazu Yasuhiko: Mobile Suit Gundam THE ORIGIN la mostra fà tappa a Fukuoka

Pubblicato il 10 giugno 2022 alle 10:18 da Debris


Gundam Info ha svelato un minisito ufficiale dedicato alla 2° tappa della mostra Yoshikazu Yasuhiko / Mobile Suit Gundam THE ORIGIN Exhibition, che si svolgerà a Fukuoka, nella spettacolare location del Canal City Hakata ( dove ha sede anche la Gundam Base Fukuoka) a partire dal prossimo 16 luglio 2022 fino al 21 agosto 2022.

Davvero una bella occasione, anche per i turisti Italiani che avessero in mente di visitare il Giappone, ricordiamo infatti che proprio in questi giorni il Paese del Sol Levante ha riaperto le frontiere ai turisti provenienti da 20 paesi, con alcune limitazioni sul numero degli arrivi giornalieri,e precauzioni. Nella lista è compresa anche l’Italia.

Certo Fukuoka non è una delle destinazioni principali per gli Italiani in vacanza in Giappone ( si è “leggermente fuori mano rispetto a Kyoto ), ma sappiamo che noi fan siamo pronti a tutto. E considerando che si potrebbe anche visitare la nuova statua in scala 1:1 che è stata costruita proprio a Fukuoka….crediamo che l’idea di una “deviazione” dai percorsi usuali non sarebbe male…

Ovviamente sono state annunciate la messa in vendita di merchandising creato ad hoc. Per ricordarvi l’interesse della mostra dedicata a Gundam origini qui di seguito vi inseriamo un video con molte immagini della prima tappa della mostra, svoltasi a inizio anno presso l'” Anime Museum” di Tokorozawa, nella prefettura di Saitama.)

Fonte Consultata:GundamInfo


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud