Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Breaking News: una Terza statua di Gundam, ad altezza naturale, sarà innalzata a FUKUOKA

Pubblicato il 15 settembre 2021 alle 07:26 da Debris


Una nuova statua di Gundam, ad altezza reale, sarà innalzata a FUKUOKA. L’annuncio in questi minuti da Bandai Spirits.La statua sarà inaugurata nella primavera del 2022.

Indicata come “RX-93ff? Gundam” sorgerà presso il Mitsui Shopping Park LaLaport Fukuoka! ( su questo gigantesco centro commerciale qualche nota qui. in inglese).

A Fukuoka, una delle più importanti città del nella regione del Kyushu, considerata la Storica Porta del Giappone verso la Cina Continentale e l’Oriente, come noto, sorge la Gundam Base del Giappone, ci si chiede se questa iniziativa comporterà uno spostamento di quest’ultima struttura dalla sua sede il complesso del Canal City Hakata South Building 1F) oppure no.

Questa sarà la Terza statua di Gundam innalzata, e operativa in Giappone, la 4 considerando anche l’originale e non dimenticato Gigante di Odaiba,

Tokyo Trip

Oggi sostituito dalla Statua, trasformabile, del RX-0 Unicorn Gundam Ver. TWC (Tokyo Waterfront City)

Gundam Docks Japan TokyoGundam Docks Japan Tokyo

Bandai spirits inoltre annuncia la lavorazione di un nuovo spot televisivo.

Fonte Consultata:@Hobbysite


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud