Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Megahouse: GGG Emma Sheen e Paptimus Scirocco, svelate le prime foto a colori delle due figure

Pubblicato il 25 aprile 2022 alle 12:36 da Debris


megahouse ha svelato pochi giorni orsono, le prime immagini a colori, della due annunciate nuove figure per le linee, maschile e femminile, della collezione GGG, annunciate ad inizio febbraio 202, all’interno della “Mega Hobby +Plus 2022 Winter” : ovverosia, Emma Sheen ed l’intrigante Newtype, Paptimus Scirocco ( Mobile SUit Gundam Z)

La figure di Emma, uscirà alla fine di novembre 2022. Il prezzo indicato è di 17 380 yen ( Tasse Incluse, in linea con i prezzi di questa collezione ).L’altezza di 200 mm. Da notare l’oggetto che la giovane soldatessa nasconde nella mano…si tratta del regalo del capitano Henken. Riferimento ad un’episodio avvenuto durante la serie animata…

Riguardo a lla figure di Paptimus Scirocco…colpiscono immediatamente le dimensioni indicate, ben 230 mm! Un gigante, come d’altronde il potente e malefico Newtype viene descritto. Un uomo alto, carismatico, molto bello..consapevole del suo fascino e deciso a sfruttarlo.

Da notare che la figure ha pezzi di ricambio per assumere una delle pose più “tipiche” di Scirocco, che amava toccarsi in continuazione i capelli…..

L’uscita è prevista a fine ottobre. Il prezzo indicato è di 18.480 Yen ( Tasse incluse).

Fonti Consultate: Megahouse,01,02


Inserito in Action figures, GGG -Megahouse, Modellismo; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud