Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

MegaHouse svela data di uscita e prezzo della GGG Mobile Suit Gundam Char’s Counterattack Amuro Ray

Pubblicato il 1 aprile 2020 alle 21:19 da Debris


Come annunciavamo, il gruppo Megahouse ha svelato sul proprio sito ufficiale la data di uscita, ed il prezzo della GGG Mobile Suit Gundam Char’s Counterattack Amuro Ray

La nuova figure, direttamente ispirata al personaggio di Amuro Ray come apparso nel film, Mobile Suit Gundam: Il Contrattacco di Char, la più richiesta dagli appassionati nel sondaggio condotto dal gruppo giapponese, sarà disponibile da fine agosto 2020 al prezzo di 14.300 yen (tasse e spese di spedizione incluse).

Le prenotazioni si apriranno dal 2 aprile…e crediamo andrà sicuramente a ruba.

Molto ben realizzata e proporzionata è alta 210 mm, costruita in PVC. Rappresenta in modo molto somigliante Amuro Ray, come rappresentato nel film. Indossa una Normal SUit e porta con se un casco, che può essere attaccato allo zaino ed è anche possibile tenerlo in mano. Sostituendo una parte.

Il personaggio è dotato anche di una fondina, in cui inserire una pistola. Viene venduto con un piedistallo speciale con il simbolo personale di Amuro Ray.( che però non è visibile al momento nelle immagini della scheda ufficiale della figure).

Editiamo: sulla base della scheda di my Figure Collection la Figure è stata realizzata:

Gli Scultori: GakuGaku,PinpointPinpoint ed il Color Producer,Andou Kenji

Fonte Consultata: Gundam info, megatreshop


Inserito in Action figures, Modellismo; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud