Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Megahouse Hobby 2022: Miorine e Suletta annunciate per la linea GGG

Pubblicato il 1 dicembre 2022 alle 10:55 da Debris


La MegaHobby Expo 2022 svoltasi nel Weekend passato ha portato una serie di annunci interesanti per quanto riguarda la franchise di Gundam. Purtroppo, però, non sono state date indicazioni sulle date di uscita delle varie figure proposte. Ben importante, ed atteso, l’annuncio delle due NUOVE GGG dedicate a Miorine e Suletta, protagoniste di Gundam Witch from Mercury

ma nulla si è concretizzato in questi giorni, oltre questo cartello.Probabilmente le vedremo arrivare nella seconda parte dell’anno. ( ricordiamo che ad aprile parte la 2° stagione diella serie TV in cui la Strega e la Sposa sono protagoniste)..Siamo curiosisismi di scoprire come verranno proposte.

Sempre nella serie GGG da segnalare anche la presentazione, per la prima volta, del PROTOTIPO di una Lunamaria Hawke, ( Gundam Seed Destinyin versione “Sunsuit”…

Notate sullo sfondo di questa foto ufficiale la figura di Paptimus Scirocco…esposta nell’evento.

Probabilmente la vedremo in primavera.

Da segnalare anche nella popolare linea GEM, sempre Mega House, di una figure dedicata a Lacus Clyne ( versione anche qui Gundam Seed Destiny, ci pare di comprendere dalla posa.Anche in questo caso è la prima volta che il prototipo veniva proposto in una manifestazione ufficiale.

Concludiamo con una segnalazione attraverso Twitter dedicata all’annuncio nella linea GMG dedicata a Cucuruz Doan. protagonista del lungometraggio “L’isola di Cucuruz Doan, le cui edizioni home video, DVD, Blu Ray e 4K sono da poco usciti in Giappone…

Le foto che abbiamo proposto vengono soprattutto dal profilo ufficiale Megahouse su Twitter, mentre due foto di Lunamaria sono state proposte da @Gundam_zousho.


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud