Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Witch, svelato il Prototipo della GGG dedicata a Suletta

Pubblicato il 1 giugno 2023 alle 22:43 da Debris


Nell’ultima giornata dell’evento Mega Hobby Plus 2023 Early Summer è stata svelato il primo Prototipo delle annunciate due figure della serie Gundam Girls Generation di Megahouse, ispirate alla serie Gundam Witch From Mercury, in particolare è stata svelata il prototipo della figure di Suletta, la Strega.

Npn ci sono purtroppo dati sulla figure, se non quelli di massima indicati dalla scheda di accompagnamento dell’evento, che non indicano la data di uscita nè le dimensioni della figure.Nè altri elementi arrivano dalla scheda di myfigurecollection.

Il prototipo è stato realizzato da Tokatori con la collaborazione di Pinpoint.

Quello che è certo, confessiamo che a prima vista non ci era molto piaciuta, sono i buoni dettagli generali della figure, e la sua dinamicità. Sembrano gli scultori essersi ispirati alla prima stagione dell’anime…quella più felice. Vedremo come verrà impostata la figure dedicata a Miorine.Sicuramente avremo molte più informazioni ad agosto, durante la Mega Hobby Expo 2023 il prossimo 26 agosto.

.

Pollice verso,lo ribadiamo, invece, per la secondaa GGG svelata, dedicata a sayla Mass..un’inutilissima versione Swinsuit, probabilmente ispirata ad alcune illustrazioni a suo tempo uscite…

Francamente questa “Gundam – Sayla Mass – Gundam Girls Generation – Swimsuit Ver. “assomiglia un pò troppo ad una specie di “soprammobile”senza dinamicità…Oltre agli occhiali sarà aggiunta dagli autori qualche bibita ?? Un ombrellone ?

anche in questo caso non ci sono informazioni sulla data di uscita della figure.

La scheda myfigurecollection.

Molto più interessanti le due nuove Lookup dedicate a due personaggi di Gundam Witch from Mercury, ovvero Nika Nanaura e la tostissima ( e dolcissima) Chuatury Panlunch

Durante l’evento sono state mostrate anche le versioni colorate di altre tre lookup ispirate a personaggi maschili di Gundam Witch..un terzetto ben riconoscibile.

E fra gli annunci di questo inizio( contrastato) d’estate dedicate a Gundam Witch non dimentichiamo anche questo progettino della Mega Hobby dedicato ai container che appaiono nella serie durante gli scontri ad Asticassia.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud